ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 2 ottobre 2011

SCALAGGIO PSICOFARMACI: BENVENUTI ALL'INFERNO.

Chiunque assuma psicofarmaci, oltre a essere conscio della estrema pericolosità e dannosità delle sostanze che assume, deve anche essere preparato al momento in cui deciderà di scalarli.
Non voglio infatti soffermarmi ulteriormente su quanto tali sostanze siano una porcheria, che mascherano i sintomi quando va bene, distruggendo il corpo e la mente (ho infatti scritto diversi articoli in questo blog a riguardo).
Voglio rendere chiaro che scalarli può scatenare in un gran numero di casi delle crisi di astinenza tali da trasformare questa procedura in un vero e proprio inferno sceso in terra.
Soprattutto le benzodiazepine (quindi tutti i tranquillanti) che gli antidepressivi della classe SSRI sono i peggiori e i più ostici da dismettere.
Tremori, nausea, incubi notturni, manie omicide, voglia di fare o farsi del male, delirio, stati depressivi gravissimi, sensazione di scosse elettriche al corpo sono solo alcuni dei sintomi causati dalla dismissione del Prozac, del Paxil, del Wellbutrin, del Celexa, dell'Entact, del Cipralex, tutti nomi che hanno una sola cosa in comune: sono sostanze demoniache, che quando va bene danno un senso di sollievo momentaneo, ma che portano un conto da pagare molto salato quando si tenta di abbandonarle.
Internet è pieno di testimonianze di persone che hanno impiegato anni, a volte senza riuscirci proprio, a scalare queste sostanze, che piano piano si sostituiscono arificiosamente alla produzione dei neurotrasmettitori celebrali, diventando indispensabili non PER STARE BENE, ma per TENTARE DI CONDURRE UNA VITA "NORMALE".
Gli psichiatri prendono tutto sotto gamba, e l'ignaro paziente, oltre a non essere reso edotto che ci sono moltissimi altri modi naturali di combattere gli stati d'ansia e depressivi, viene "tranquillizzato", e non gli viene spiegato bene che quando deciderà di scalare andrà incontro a serissime reazioni avverse.
Ma cosa sono queste reazioni avverse?
Quando si tenta di scalare uno psicofarmaco, il corpo, trovandosi privato di una sostanza dannosa che lo aveva forzosamente obbligato ad alterare il proprio stato biochimico, cerca disperatamente di tornare a una nuova condizione di normalità.
IL CORPO NON VA MAI CONTRO SE STESSO e quando viene diminuito lo psicofarmaco assunto, il corpo si autoregola, ricominciando a produrre tutti quei neurotrasmettitori celebrali che venivano prima falsamente sostituiti dall'antidepressivo di turno.
Tutto questo ha però un prezzo da pagare: PER STARE MEGLIO BISOGNA PRIMA STARE PEGGIO, come ho scritto in un altro articolo.
Significa che la transizione fa scattare una vera e propria crisi eliminativa, per cui il corpo butta fuori le tossine accumulate facendo sentire peggio di prima.
E QUI BISOGNA TENERE DURO, perché come in un tossicodipendente, le crisi di astinenza non sono altro che il tentativo disperato del corpo di tornare alla normalità.
I consigli utili sono quindi questi: scalaggio assolutamente lento, tanto più lento quanto più lungo è stato il tempo di assunzione.
Alimentazione VEGANA il più possibile CRUDISTA per fornire al corpo tutte le sostanze di cui avrà bisogno per affrontare un percorso così duro e delicato.
NON CEDERE alla tentazione di assumere altri farmaci per combattere gli effetti della crisi eliminativa: avere fiducia nel proprio corpo e nelle proprie possibilità. Tutto passa, e il nostro sistema immunitario sa meglio di qualsiasi altro dottorone spocchioso quello che deve essere fatto.
NON INIZIARE proprio a prendere psicofarmaci: sono come le sirene di Ulisse. Prima ti seducono e poi te la mettono nel posteriore senza tanti complimenti.
INVESTIGARE a fondo le possibili cause e concause di tipo FISICO: moltissimi problemi fisici hanno come risultato manifestazione di tipo psicologico a cominciare dalla depressione.
Passare a un'alimentazione VEGANA tendenzialmente crudista: l'unica scelta alimentare possibile in sintonia con l'essere umano.
CREDERE in voi stessi e non in un mentecatto laureato, pagato dalle case farmaceutiche, che vi usa come cavie somministrandovi sostanze che alterano il vostro stato di coscienza.
La Natura è la madre medicatrice di tutti i mali, come diceva Ippocrate: come si può pensare che una sostanza di sintesi, della quale NON SI CONOSCE IL FUNZIONAMENTO (proprio così! Leggete sul bugiardino dei vostri psicofarmaci) possa positivamente "interagire" con meccanismi celebrali dei quali, ancora oggi, nessuno sa niente?
Una sola parola: gettate tutto nello sciaquone e tirate lo scarico!

83 commenti:

  1. ho un nipote a cui è stato diagnosticata una forte psicosi, nn ho capito se schizzofrenia o sindrome dissociativa... il padre pensa solo al fatto ch egli hanno tolto l'accompagnamento... io credo che sia stata una diagnosi sbagliata.. nell'adolescenza si è ribellato al padre un vero cretino secondo me.. che ha raccontato che siccome il figlio stava diventando gay l'aveva portato da prostitute...!!!! ora sono anni che è sotto farmaci ci sarà speranza per lui???

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao mi permetta di condividere questa testimonianza al mondo a sentir parlare di lui anche questo uomo veramente esco ero sieropositivo oltre 9 anni che ho di essere in farmaci e provo a cercare la cura per il mio problema e vado attraverso internet medico e ho trovato una tradizione medico di nome DR.HUTH l'ho contattato per un aiuto che mi ha dato tutte le sue leggi e di considerare che se vengo guarito avrei dovuto scrivere su di lui e questo è quello che sto facendo ora, quest'uomo chiedere alcune informazioni su di me, che lui questo dò uomo mi cura da HIV ciò che un grande uomo di ringraziamento per il vostro aiuto quando si ottiene l'informazione mi ha detto che lui è in procinto di lavorare su di esso 20 a 30 minuti quest'uomo e-mail me e mi ha detto che cosa fare per la stagionatura, che ho fatto dopo tutte le cose necessarie per la cura è di fornire l'uomo mi chiamano in 45 minuti più tardi e mi dicono di andare per la prova di quello che un grande giorno per me fu grazie negativi dr.HUTH è possibile contattare lui ora wondersspellhome123@outlook.com e qualsiasi tipo di malattia

      Elimina
  2. La speranza muore quando muore il corpo fisico, altrimenti ci sono sempre spiragli per combattere. Purtroppo nessuno che non sia un medico può fare diagnosi senza andare in galera.
    Io rimango dell'idea che gli psicofarmaci - tutti - obnubilino la mente, causando distratri fisici e psicologici ancora più grandi, senza affrontare a monte la causa che li ha provocati.
    Scommetto pure che tuo nipote, magari sotto Zyprexa, sia ingrassato anche di 20 kg.
    Io, se un mio caro si trovasse in una situazione simile, scalerei i farmaci gradatamente fino alla totale dismissione, associando un'alimentazione vegano tendenzialmente crudista per far tornare piano piano l'intero organismo a un equilibrio psico fisico normale.
    Come ti ho detto, la speranza muore quando muore il corpo fisico, ma prima si torna fra le braccia di Madre Natura e meglio è. Auguri di cuore

    RispondiElimina
    Risposte



    1. Voglio usare questo mezzo per dire grazie al dottor HUTH il grande mago per quello che ha fatto nella mia vita con il suo incantesimo. Ha portato il mio uomo torna da me con la sua magia quando meno me lo aspettavo e sono molto orgoglioso di scrivere su internet solo per far conoscere al mondo il grande aiuto che ho ottenuto dal dottore HUTH. Il mio uomo e ho rotto e non ho mai creduto che possiamo essere riuniti di nuovo fino a quando ho letto un articolo su internet di come dottore HUTH il grande mago ha aiutato così tante persone con il suo incantesimo così ho deciso di dargli una prova che era a mio favore e qui sto con coraggio celebrare e giubilo perché ho Dottore HUTH portato il mio uomo torna con il suo meraviglioso incantesimo entro 12 a 16 ore. Hai bisogno di aiuto di qualsiasi genere quindi contattare il dottor HUTH il grande mago via e-mail: wondersspellhome123@outlook.com

      Elimina
  3. Ben detto Pietro. Purtroppo esiste una pressione enorme a favore dell'utilizzo di questi veleni che giunge a convincere i malcapitati della necessità di 'curarsi' in questo modo, vita natural durante, tralasciando di indagare sulle possibili cause, anche organiche. Gli efetti rebound spesso vengono considerati sintomi della malattia che riaffiora giustificando ulteriori interventi farmacologici, una trappola senza fine. Eppure basterebbe informarsi, leggere esperienze di altri, gurdarsi intorno, osservare le condizioni fisiche di chi ne fa uso da molti anni ecc. Invece ci si fida del primo che racconta di come i farmaci gli abbiano salvato la vita, fermandosi al beneficio momentaneo, illudendosi che sia duraturo.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo migliaia e migliaia di innocenti sono stati condannati a morte, e per di più, si continua a dire menzogne, dicendo che si "sono uccisi per la malattia" o "perché hanno smesso le cure". Tutte balle. Gli psicofarmaci sono la peggior manifestazione di quanto becero sia l'essere umano.
    Grazie di seguirmi, tornerò sicuramente sull'argomento

    RispondiElimina
  5. mi chiamo Valentina, faccio uso di xanax da 10 anni (una benzodiazepina) e volete sapere perchè? perchè soffro di attacchi di panico e mi hanno costretta a fare una cura omeopatica per guarirne!l'effetto è stato disastroso...per guarire veramente dal panico (o meglio per non soffrirne e condurre una vita normale) son dovuta ricorrere agli psicofarmaci...e chi pensa che siano veleno è perchè non ne ha mai avuto davvero bisogno e critica senza conoscere.mi permetto di scrivere queste cose perchè sto blog sarà sicuramente letto anche da persone che hanno bisogno di ingerire ansiolitici tutti i giorni per riuscire ad alzarsi dal letto, io personalmente son rimasta 7 mesi a letto col panico immotivato.ho 30 anni e tra due settimane diventerò ufficialmente ingegnere edile Senior dopo 8 anni di università, sono un esempio di donna che vive con l'aiuto di psicofarmaci perchè il mio corpo non è in grado di sviluppare quelle molecole che servono al mio cervello, per produrre serotonina. e cosa c'è di male?mi laureo anche prima di alcuni colleghi "normali", i farmaci non mi hanno dato problemi anzi, mi hanno permesso di diventare ingegnere, cosa che non avrei mai pututo fare con la medicina omeopatica e quindi con una medicina NATURALE, forse l'unica medicina a cui si affidano i tanti vegani...beh...ben venuti all'inferno a voi se un giorno inizierete ad aver problemi come i miei...perchè senza psicofarmaci non se ne esce!!!comunque una cosa la voglio smentire, io sto riducendo in misura esponenziale il dosaggio di xanax, proprio adesso che sto per laurearmi (voglio ricordare che ho iniziato l'università quando ero già "malata e farmacodependente") e sto diminuendo perchè mi dimentico di assumerlo...allora sta dipendenza con tutti sti sintomi?io credo che ogni corpo, ogni metabolismo, abbia una storia a sé e concludo qui.Ad ognuno il suo lavoro...
    Valentina Morrione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, 10 anni di xanax e adesso scali senza difficoltà??? Io sono tre mesi che assumo xanax, sono arrivato a prenderne 5-6 mg al giorno, la mia vita è diventata un inferno, non riesco a scalare, prego il Signore che mi dia una mano. La mia vita non ha senso, proprio oggi ho avuto il coraggio di parlarne con il mio medico e spero di riuscire a rivivere... Complimenti anche ai farmacisti che me lo vendono anche senza ricetta medica. Che schifo!!!1

      Elimina
    2. perchè dici che gli psicofarmaci provocano l'ischemia?

      Elimina
  6. Valentina,
    sarò duro e critico, molto duro e critico quindi preparati.
    Di messaggi come i tuoi ne leggo a bizzeffe e quindi ormai so cosa dire, dato che la risposta è sempre la stessa.
    Primo errore: pensare che il tuo cervello non produca le "molecole" per calmarti. Sei nata forse bacata o difettosa? Non lo credo proprio...questa è una fesseria che gli psichiatri ti hanno messo in testa.
    Secondo errore: come hai detto tu "continui a soffrire conducendo una vita normale". Quindi gli psicofarmaci non ti hanno ridato la tua vita, semplicemente ti fanno sopravvivere.
    Terzo errore: la dipendenza varia da persona a persona, concordo, ma ancora non hai provato cosa significhi toglierlo del tutto, psicologicamente e fisicamente, e allora vedrai che "Benvenuti all'inferno" diventerà un eufemismo.
    Nessuno ha bisogno di psicofarmaci, e se tu li assumi significa semplicemente che non sei andata a fondo del problema, sia esso fisico o psicologico o entrambe le cose.
    Io non credo alla medicina in generale, se non nei casi traumatologici o di emergenza.
    Credo ai dettami di Ippocrate secondo cui il "corpo non va mai contro se stesso" e che "La Natura è la madre medicatrice di tutti i mali".
    Tu dici che non produci una "molecola", eppure i tuoi 75 trilioni di cellule si parlano in continuazione per permetterti di vivere.
    Il tuo corpo ti ripeto non è bacato, è bacato chi ti ha prescritto i farmaci e sei ingenua tu a prenderli.
    Non lo metto in dubbio che funzionino, anche l'ibuprofene fa passare il mal di testa senza curarne la causa, anche l'insulina chimica tampona il diabete senza curarne la causa, anche la pastiglia della pressione abbassa la pressione senza curarne la causa, anche gli antibiotici ammazzano i batteri senza capire la motivazione per cui proliferano in maniera incontrollata.
    Valentina, tu secondo me ti stai accontentando di sopravvivere, non capendo che la tua salute, anche mentale, comincia dal colon e dalla quantità di immondizia che sarà in esso presente.
    Il panico non è la regola, è l'eccezione, ma, fino a quando non ne aggredirai le cause, passerai la tua intera vita a combatterci.
    E questo, come ti ho scritto, significa sopravvivere e non vivere.
    Non prendi nemmeno in considerazione che il panico possa derivare da una motivazione fisica?
    Da uno sbalzo glicemico dovuto al sangue lipotossico?
    Dai conservanti nei cibi che sballano la delicata chimica celebrale?
    Dalle disbiosi intestinali i cui miasmi putrefattivi arrivano fino al cervello a causa dei cadaveri che ogni giorno sicuramente mangi?
    Dai latticini che come una colla si attaccano ai villi intestinali non permettendo l'assimilazione dei cibi?
    Non comprendi che i neurotrasmettitori celebrali non vengono prodotti nel cervello bensì nell'intestino, e se questo è una cloaca anche i pensieri saranno tali?
    Troppo facile la pastiglia, troppo immediata.
    Come ho già detto è come le sirene di Ulisse...ora sei nella fase dell'abbagliamento, poi, presto o tardi, te la metteranno in quel posto.
    Tu sei padrona del tuo destino, io non fornisco diagnosi né tantomeno terapie, ma non ci vuole una laurea per capire che un corpo non equilibrato darà manifestazione fisiche o mentali.
    I tuoi bravi psichiatri spocchiosi e laureati che tanto hanno studiato sono capaci solo di prescrivere, prescrivere e prescrive.
    E chi prescrive 8 anni di benzodiazepine, con tutti i disastri fisici che appariranno sicuramente più avanti, dovrebbe essere associato alle patrie galere.
    Quando ti verrà il diabete per colpa di tutti questi tranquillanti chi ringrazierai?
    Quando ti verrà un'ischemia per colpa di tutti questi tranquillanti chi ringrazierai?
    Nessuno, tanto nessuno si prenderà mai la responsabilità di associarli a nessuna patologia, come le tanto decantate vaccinazioni.
    Bisogna svegliarsi Valentina, e svegliarsi presto, ne va della tua stessa salute
    In bocca al lupo
    Pietro Bisanti

    RispondiElimina
  7. io ho conosciuto la causa del mio panico grazie alla psicoterapia, ho imparato ad ascoltare il mio corpo!e allora un diabetico lo lasci morire di iperglicemia (la glicemia viene anche ai vegani)?ad un iperteso gli fai venire un infarto?io credo fermamente nella scienza, non dico che sempre sia giusta, ma se esiste la medicina esiste anche una ricerca dietro a questa.e lo psichiatra (come tutti i medici) crede in questa scienza! non ci vuole una laurea a prescrivere farmaci ma se non li avessi assunti ora non mi laureerei io.tu credi che diventando vegana mi passerebbero gli attacchi di panico?...credo che proprio non hai idea di cosa siano! ti dirò che non sei stato duro con me, in questi 10 anni me ne hanno dette di cose, ma x me è stata dura l'accettazione di dipendenza da farmaci, non credere che sia "normale" tutto questo. e le cause che mi hanno portata, e che tutt'ora mi portano al panico, sono REALI!!!se fosse solo per l'alimentazione perchè il panico sfocia sempre in concomitanza con eventi x me ansiogeni?se hai una risposta sei un genio davvero.
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Hai imparato ad ascoltare il tuo corpo, ma prendi ansiolitici da anni...
    L'insulina chimica si sostituisce a quella endogena del corpo e quindi non cura nulla. Curare un diabetico significa far recuperare al proprio corpo la sua funzionalità, questo significa curare!
    E pensi che sia troppo facile farlo con l'alimentazione? Eppure tutto nasce da lì, ma i dottoroni fanno più veloce a renderti schiavo dell'insulina.
    La psichiatria NON è una scienza è una panzanata mondiale.
    Non esiste una sola persona "curata" dalla psichiatria, e tu fai parte di quelle "non curate" in quanto, te lo assicuro, rimarrai schiava dei farmaci a vita a meno che non cambi approccio al tuo problema.
    Fai fatica ad accettare la dipendenza da farmaci perché è una cosa aberrante!
    Sai che persino la tua pelle avrà un odore diverso a causa della chimica di cui ti imbottisci ogni giorno?
    Sai che tutti gli ansiolitici che ingurgiti ti causeranno avanti negli anni seri problemi fisici?
    La risposta al tuo ultimo quesito è semplicissima: un corpo DEBOLE risponde agli eventi ansiogeni in maniera ESAGERATA.
    Ma tu, al posto di RAFFORZARE il corpo in modo tale che risponda bene nei momenti ansiogeni, lo ADDORMENTI.
    Questo è il nodo di tutto Valentina.

    RispondiElimina
  9. è bello raggirare le domande...io non avevo un corpo debole da ansiolitici prima di avere il primo attacco di panico...e quando l'ansia insorge maggiormente non aumento il dosaggio di xanax...ascolto il mio corpo e l'ansia regredisce!quindi non addormento il panico con ulteriore dosaggio...ora sto riducendo sostanzialmente, e direi in un periodo ansiogeno apparentemente, dato che sto per laurearmi!ogni cambiamento di vita è fonte di ansia...comunque la pensiamo diversamente.
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Tu non avevi un corpo debole "da ansiolitici", ma come ogni onnivoro avevi un corpo DEBOLE E BASTA. E tu al posto di aiutare il corpo a riequilibrarsi lo hai ingannato con gli ansiolitici, che, ti ripeto fino allo sfinimento, nulla stanno curando, anzi.
    Potrai parlare solo quando non assumerai più ansiolitici e vedrai su riuscirai a portare avanti una vita normale.
    Ogni cambiamento di vita è fonte di ansia, ma, ti ripeto ancora, più il corpo fisico è forte più lo sarà la mente, soffocare non serve a nulla.
    Quando proverai cosa significa sentirsi bene, felici, appena ci si alza al mattino con un intestino che lavora, pulito, capirai la differenza da come ti senti adesso.

    RispondiElimina
  11. adesso leggi qui...e dimmi che assumi vitamina B12 altrimenti vattela a prendere...
    http://www.tantasalute.it/articolo/la-demenza-senile-e-causata-dalla-carenza-di-vitamina-b12/33729/
    http://www.cartellonistica.biz/gf/medicina/vitamine/le_vitamine.html
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona ti smonta tutte le tue obiezioni, con lo scopo di aiutarti, e tu ti vai ad attaccare alla vitamina b12 (detta vitamina manure, ossia merda) per non riconoscere che ha ragione? E' questa la logica da ingegnere?E hai l'ardire anche di mandarlo affanculo? Quest'uomo ti sta aiutando e quello che dice l'ho provato sulla mia pelle. Stacca sta merda di psicofarmaci,manda affanculo chi se lo merita, ossia chi ti ha dato sta monnezza, abbi i coglioni di stare nel bel mezzo dell'inferno e poi ringrazialo a vita perchè ti ha ridato la vita sottratta dalle droghe legalizzate.

      Elimina
    2. Grande Vale!!!! La penso proprio come te!!! Sono ben 5 anni ke lotto con il male della drpressione avvenuta dopo la nascita di mia figlia. Mentre allattavo mi avevano dato il Samyr e stavo sicuramente meglio. Ma poi quella sensazione di disconnessione, difficoltà di concentrazione, derealizzazione (tremenda) si riaffaccia e peggiora sempre dippiu' con insonnia, tachicardia, attacchi di panico tutti i giorni, inappetenza e ipocondria. Vado da una psichiatra (a mio parere incompetente) e mi prescrive Tofranil e Rivotril. Miglioro ma di poco. Dopo un anno di cura nn mi senivo x niente bene, quindi mi consigliano di andare da un neurologo e devo dire mi ha salvato la vita. Ero diventata anoressica, per poco nn mi ricoverano. Mi prescrive il Cipralex e sono rinata. Mi é tornato l'appetito, dormo e mi sento felice, ma ora dopo circa 1 anno lo sto scalando perché dicono di no ma a me gonfia tanto e mi ha sballato il ciclo. La mia salvezza é anche la psicoterapia, dove da 1 anno vado x 2 volte a settimana ma senza l'aiuto del farmaco nn ne sarei mai uscita!!!! Gli psicofarmaci servono eccome e l'alimentazione c'entra ma nn é la causa della malattia/guarigione. Quando si scala il farmaco i primi giorni si sta peggio ma dopo passa tutto e si sta meglio di prima!!!! Evviva i farmaci quado servono!!!

      Elimina
  12. Ancora con questa storia delle vitamine sintetiche.
    Ma quando riuscirai a non pendere dalle labbra del primo articolo che leggi.
    Il gorilla di montagna, che condivide con noi il 98 per cento del patrimonio genetico e non mangia carne, da dove la prende la vitamina B12?
    Le vitamine di sintesi non hanno nessuna valenza se non quella di intossicare ulteriormente il corpo.
    Ragiona con la tua testa, osserva la Natura, nessun animale è lì con il misurino a contare quante vitamine, quante calorie, quanti carboidrati, quante proteine mangia.
    Mangia quando ha fame guidato dal suo istinto che non è stato corrotto dalla nascita come il nostro.
    L'uomo è fruttariano. Questo fatto non può essere confutato, basta guardarsi allo specchio.
    Fino a quando rimarrai ancorata ai tuoi tranquillanti e non deciderai di metterti in gioco fino in fondo, non capirai mai cosa significhi alzarsi al mattino e sentirsi veramente felici.
    Non una felicità chimica e artificiale, ma una felicità vera, data dalla perfetta integrazione non violenta con Madre Natura e con l'intestino pieno di succosa frutta e non di grondanti cadaveri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché fruttariano!!!!! Se io mangiassi solo frutta, tempo 2 giorni e casco x terra. L'essere umano é onnivoro, sennò a ke servono i canini???? Ke devo sentì.....

      Elimina
    2. Sei grande vale

      Elimina
  13. non mangio molta carne in verità, e in ogni caso la vita è una, io voglio sorridere ogni giorno!
    se morirò prima del tempo a causa dei farmaci non avrò rimpianti!non fumo, non bevo, mi drogo di xanax per alzarmi e condurre una vita all'incirca normale.
    mi piacerebbe conoscere in dettaglio cosa fai nella vita...soprattutto per consigliare ad una persona a cui è stato diagnosticato bipolarismo (sempre se di bipolarismo si tratta data la sua non continuativa cura coi farmaci) di passare ad una dieta vegana crudista e togliere i farmaci.ho letto che è stata questa persona a chiederti consigli, ma spero non segua i tuoi dettami perchè secondo me ti nascondi dietro a qualche problema per scrivere ste cose. e se non accetti la realtà di ciò che pensano altre persone, e mi riferisco ciò che ti ho postato sopra, "mister so tutto io" è perchè l'ignorante qua non è la sottoscritta...potresti almeno scrivere:non condivido! invece continui ad esprimrti con le stesse parole, in quasi tutte le risposte che dai (spocchiosi medici, non serve una laurea, ecc...) mi chiedo con che gente vivi

    RispondiElimina
  14. Ciao Pietro..ciao ragazzi!
    proprio ieri ho conosciuto pietro e leggendo le cose estremamente serie e molto vere che scrive,posso capire la sua gioia nel aver ascoltato la mia testimonianza
    Ve la faccio breve...tso assolutamente senza senso,imbottita di farmaci per mesi per 7 ospedali di seguito,legata con cinghie di contenzione,senza una ragione e motivazione questo dal pomeriggio alla mattina dopo....
    poi alla fine denutrita e disidratata mi fanno una risonanza e scoprono una encefalopatia e mi portano in un altro ospedale neurologia!
    ma oramai parlavo con il buco del lavandino,avevo allucinazioni..tipo mi vedevo gli arti allungarsi ecc...
    insomma ridotta a quasi un vegetale mi curano...vado a casa e molto molto molto molto lentamente scopro,chi ero,come mi vestivo eccc...e anche che mi stavano imbottendo di tanta monnezza...
    Sono un educatrice e musicarterapia e grazie alla mia esperienza nel socio-sanitario ho capito del pericolo in cui ero e stavo andando incontro...lentamente ho cominciato a scalare...loro mi dicevano che non dovevo mai farlo,avrei dovuto conviverci....
    Sono passati due anni...non e' stata facile,ma una grande fede che va al di la di tutto...e' stata una bella mano insieme alla mia determinazione e stile di vita
    Oggi lotto abbastanza forte per far capire la gravita' di quello che sta accadendo...in psichiatria...aids ecc...
    Comunque adesso sono 2 anni che sto portando avanti una azione sor-riso in india dove insegnamo un mestiere ai ragazzi...arte di strada che e' poi quello che da anche a me da vivere...lo preferisco,anche se ho un master...
    non mi interessa dare la mia vita alla carriera magari prendendo psicofarmaci e vivere nei loro ingranaggi sporchi...
    Sono persone senza scrupoli..
    ....ho visto tanta gente legata oltre a me ... e chi non l'ha provato con le cinghie e prende farmaci ...vi dico ,e' la stessa cosa non l'avete capito che il loro motto e' SEDUTI E SEDATI!!!
    Andate a fondo del disagio...AFFRONTATELO!
    ANCHE SE SI TRATTA DI STUPRO,VIOLENZA SUBITA ECC...AFFRONTATE I MOSTRI...PRENDETE LO SCUDO DELLA FEDE QUALSIASI ESSA SIA...E DIVENTATE GUERRIERI RIAPPROPRIANDOVI DELLA VOSTRA VITA ...E VEDRETE CHE CONTRIBUIRETE A MIGLIORARE IL MONDO!
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutami a ritrovare la fede, e' quella che non ho piu. Sono, per la societa, bipolare. In realta, sento gioia e dolore solo con una grande profondita. Ieri ho preso la prima capsula di litio e oggi non ho emozioni. Stasera non lo prendero, mi limitero al lyrica e al daparox. Ma non voglio essere vincolato a questo per la vita, che amo e rispetto troppo per relegarla a una prigione di plexiglass. Apagano1@hotmail.it ho bisogno di voi, scrivetemi vi prego. Sono padre di 2 bimbi e ho bisogno di ritrovare la bellezza di vivere, per me e per loro. Grazie

      Elimina
  15. Quello che dici è talmente profondo che dovrebbe essere scritto su pietra ed esposto nei musei di tutto il mondo.
    Potresti contattarmi alla mia mail pbisant@hotmail.com?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto trovare questa pagina molto prima.
      Tutto è iniziato con l'assunzione di cipralex dopo un solo attacco di panico (oggi posso dire che era più paura), ed ecco la catastrofe: scosse alle mani alla testa, delirio totale, voglia di uccidermi di fare del male e chi più ne ha, più ne metta. Dopo 28 giorni di assunzione, mi rendo conto che qualcosa nn andava, io nn potevo essere cosi, contatto un neurologo e chiedo di aiutarmi con lo scalaggio, avvenuto nel giro di 2 settimane e mezzo. Le prime due 1 compressa 1 g si e s no, e qui dopo il terzo giorno già i primi risultati, stati influenzali, scosse elettriche ansia tremori, scosse, ecc ecc poi per 4 giorni mezza compressa. Ecco sono al 12 g senza quella porcheria: i Primi 9 passati con vertigini, nausea, scosse, ansia, spasmi......E' dura ma diminuisce sempre più questa sensazione più passano i giorni.

      Elimina
    2. Ho fatto uso di psicofarmaci contro ogni mio volere, sapevo che sarei entrata in un tunnel assumendoli ma mio malgrado l unica via d uscita in un momento moooooolto complicato della mia vita sono stata costretta a prenderli se pur per periodi brevi (forse anche troppo brevi)li ho usati x il tempo necessario ,mi sono serviti a calmare gli attacchi e a farmeli x logica poi... riconoscerli tali.Non ho mai voluto che la mia vita fosse gestita da nessuno ma era quello che sentivo che mi succedeva quando assumevo quelle porcherie,non ho mollato nonostante il mio stare male ho fatto mille ricerche su come fare ad uscire dal panico dalla depressione in maniera "naturale"ho iniziato ad assumere minerali come il Magnesio e vitamine del gruppo B contestualmente
      ho scalato tutte le porcherie,ho iniziato a condurre uno stile di vita "quasi"sano e a costo di passare x EGOISTA a fare solo quello che mi va di fare, è un percorso ne breve e ne semplice ma nemmeno impossibile ci vuole tanta.tanta ma tanta forza di volontà .I miei sono stati 4 gli anni BUI ma alla fine la luce l ho rivista solo grazie alla mia forza proprio quella che pensavo di non avere piu!!!!!



      Elimina
    3. Ciao,
      Mi piacerebbe sapere qualcosa di piu di te..io sto vivendo davvero un inferno dopo la dismissione.
      Se ti andasse di contattarmi la mia mail é ivaser@alice.it
      Grazie

      Elimina
  16. salve.. mi spiace tanto per Valentina che nn capisce quello che le stanno facendo.. ma ha almeno usato la parola giusta.. mi drogo di ..xanax... senza andare lontano uno psichiatra di nome Raffaele Morelli dice chiaro e tondo (forse a differenza dei suo colleghi) che nn bisogna avere paura degli attacchi di panico, ma capire che vengono per farci capire magari che la strada che stiamo percorrendo nn è la nostra.. per esempio Valentina si è laureata in 8 anni in Ingegneria ma magari lei in realtà nn voleva fare l'ingegnere solo che si è convinta che fosse quello che desiderava per via di pressioni magari che lei nn ha avvertito.. a differenza di Paolo nn ti sto a dire che sia solo l'alimentazione ma che l'attacco di panico nn è un nostro nemico ma un messaggero.. per approfondire puoi vedere su Riza.. sicuramente anche l'ipotesi di Paolo mi sembra buona... Morelli dice che siamo una società di drogati, di cibo, di psicofarmaci, di tabacco, di gioco ecc. ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche psicofarmaco a voi del sito io ve lo prescriverei, sicuramente male non vi farebbe :)

      Elimina
  17. raffaele morelli è troppo estremista, una giusta dose di medicine ha portato l' uomo a vivere fino a 80-85 anni, contro una media di 50-55 del secolo scorso. Mi ha deluso molto quando ha commentato degli scontri di tifosi di calcio dicendo che "l' aggressività è una cosa sana"....

    RispondiElimina
  18. ALIMENTAZIONE CRUDISTA E VEGANA? Gente non facciamolo diventare un oblio questo inferno. In momenti come questi serve un'alimentazione completa. Proteine animali, vegetali, carboidrati, grassi e vitamine. FONTE: ESPERIENZA PERSONALE.

    Le mode lasciatele da parte almeno quando state male.

    RispondiElimina
  19. Oddio pietro datti fuoco ed informati.....se vuoi fare del male ci sono modi più immediati che dare false informazioni. La gente potrebbe crederti....ma non ti senti almeno un pò in colpa? Cazzo io non ci dormirei la notte a scrivere certe stronzate nel web.

    RispondiElimina
  20. Be io credo che gli psicofarmaci fanno molto bene il loro lavoro ma
    a causa degli effetti collaterali a breve termine creano disagi e sofferenze.Per esperienza vissuta (1 anno come vegetale a letto) gli antipanico o antidepressivi mi hanno ridato la vita che avevo perduto. Sicuramente l'aumento del peso corporeo è una bella scocciatura ma è come dire a chi ha il tumore oggi di non fare la chemioterapia cosi muore prima. Insomma lo studio del cervello è ai primi passi e magari tra 100 anni avranno scoperto quasi tutto del funzionamento celebrale e 1 mg di medicina ti risolvera il problema. Allora volgiamo dire che moltissima gente si droga o si fa gli spinelli e sono normali? Quelli on creano dipendenza? Almeno io ho avuto sfortuna mica me la sono andata a cercare.

    RispondiElimina
  21. Scusa Pietro, a questo punto vorrei intervenire perchè mi sembra che tu sia troppo estremista. Ma gli psicofarmaci, aiutano indubbiamente nei periodi di maggior crisi (hai presente, Pietro quando uno è sul punto di buttarsi dal balcone? Probabilmente non lo hai provato perchè non parleresti così). Okay, certamente vanno prescritti con tanta leggerezza. Okay, prima bisognerebbe indagare su cause organiche.
    Ma a volte, sono necessari. Anche io ho avuto esperienze negativissime con la psichiatria e come Valentina sto diminuendo le benzodiazepine che prendo. E voglio dire a Valentina che non è un inferno, se lo fa nel modo giusto, cioè molto molto gradualmente. Io faccio così per il lorazepam che assumo da qualche anno e non ho avuto disagi, tremori. Quindi Valentina ti faccio auguri per la tua laurea e ti invito a non ascoltare chi è troppo estremista. Pietro, ero arrivata sul Suo blog perchè mi pareva interessante; ma la Sua rigidità è veramente sconcertante.

    Sara

    RispondiElimina
  22. Non capisco se lei sign.Bisanti sia un medico,un omeopata o un qualunquelista ma non capisco come può arrogarsi il diritto di allarmare le persone che assumono dei farmaci necessari e a volte Vitali tirando in ballo ischemie e altre patologie di cui non conosce evidentemente assolutamente nulla ???questi sono solo allarmismi e non capisce il danno che può recare invogliando le persone ad abbandonare farmaci per la schizofrenia e altre PATOLOGIE conosce la parola?il diabete è una malattia l'insulina è la cura non è un capriccio se lo metta in testa queste sono malattie organiche vere e proprie.Ora per quanto riguarda il discorso antidepressivi le cose stanno in parte come dice lei,ovvero,Valentina,al suo cervello non manca alcuna molecola ok che sia chiaro il cervello non smette all'improvviso di produrre delle molecole,per cui qui devo dare ragione a bisanza,l'ansia,il panico non sono delle malattie assolutamente è un fattore solo puramente psicologico e ha una causa che sta a te scoprire e ha dei sintomi a livello psichico l'agitazione ecc ecc,a livello fisico vertigini ecc ecc varie somatizzazioni,ora sta a te decidere se bloccare i sintomi senza risolvere nulla perchè se non vai ad agire sulla causa ritornano puoi assumere quantità abnormi di antidepressivi non risolvono non guariscono primo perchè tu non hai nessuna malattia e secondo perchè hanno un effetto placebo secondo non puoi eliminare l'ansia è una componente naturale,puoi eliminare quella in eccesso solo capendone la causa e agendo di conseguenza ma soprattutto mettevi in mente una cosa Non Siete Malati!!!le malattie vere non si possono guarire con la forza del pensiero nè con delle sedute psicologiche ma chi vuole farsi aiutare dagli psicofarmaci libero di farlo è un sostegno di più e tranquillo non avrai nè ischemie infarti e cose del genere No al massimo gli effetti collaterali si hanno durante l'assunzione aumento di peso,calo della libido e compagnia bella ma tutto Reversibile e risolvibile a fine cura nulla di grave!! Saluti

    RispondiElimina
  23. Scusate la scrittura e il concetto un po' confuso ma sono dal cell e non ho riletto.Comunque Bisanti lei è assurdo spero nessuno la prenda sul serio.Mi é piaciuta molto la testimonianza della ragazza che grazie alla fede e alle opere di bene ce l'ha fatta ad abbandonare gli antidepressivi.È la dimostrazione appunto che cambiando forma mentis e sentendosi soddisfatti della propria vita e di ciò che si fa non si ha bisogn più di antidepressivi.Pensate invece che cambiando le cose il diabete la schizofrenia e altre VERE malattie scompaiano ?? No.e perchè l'ansia e la depressione invece si??perchè non sono delle malattie!sta a noi reagire,questo non significa che non possano usarsi gli antidepressivi l'importante è che fungano da supporto e non da soluzione per tutta la vita.

    RispondiElimina
  24. Ho letto con attenzione le testimonianze e le riflessioni contenute in questo blog così interessante e vorrei dire anche io la mia. L'ansia, l'eccessiva emotività, forse la depressione sono stati a fasi alterne sempre miei compagni di viaggio, a causa della mia fanciullezza per nulla tranquilla a causa di problemi familiari. Cinque anni fa mia moglie, giovanissima, in gravidanza, ha avuto un ictus cerebrale che le ha residuato una epilessia secondaria abbastanza ben controllata e per fortuna oggi entrambi stanno bene. 10 mesi dopo tale evento alla mia normale ansia si sono associati (per ovvie ragioni) gli attacchi di panico e crisi continue di pianto, tanto che mi sono rivolto ad uno psichiatra che dopo una seduta di 30 minuti mi ha prescritto del cipralex. Ebbene, dopo la prima assunzione di tale medicinale la mia ansia è cresciuta del 1000%, tanto che ho smesso. I mesi passavano a continuavo a stare male.. Ho deciso di ritentare con lo zoloft: peccato che nessuno mi aveva spiegato che tali farmaci, all'inizio, amplificano tutti i sintomi, provocano insonnia, crisi di angoscia, tremori e chi più ne ha più ne metta, io ho perso 8 chili in un mese ed è stato un inferno. Riprovo in seguito con il cipralex e goccia dopo goccia sono arrivato alla dose terapeutica di 10 mg. All'improvviso ho cominciato a stare meglio, ero calmo, calmissimo, troppo calmo.. Una pace dei sensi mai vissuta in via mia. Calmo si ma qualcosa non mi tornava... La musica non mi dava più la pelle d'oca, i film che mi commuovevano non mi toccavano più, i miei sentimenti erano appiattiti, la parte di me più creativa non esisteva più. Sono andato avanti in questo modo per due anni, per come prescrittomi e rassicurato rispetto ad una ormai avvenuta guarigione, perchè tale farmaco "curava per sempre" la mia problematica, ho scalato senza troppi problemi e tutto è ritornato... la pelle d'oca, la mia emotività il mio slancio sessuale, il mio dimagrimento.. Dopo due mesi, tuttavia, al primo malessere ecco scattare dinuovo l'allarme... oddio cosa mi sta venendo... e ricomincio a non dormire e ricomincio con lo xanax e non so gestire più quell'ansia che per due anni era stata sedata. Provo un enorme senso di delusione nei confronti di un farmaco che non ha curato un bel niente ma ha solo reso il mio modo di sentire le cose più ovattato, proprio come una benzodiazepina. Torno dallo psichiatra e mi parla di "ricaduta" riprescrivendomi il cipralex 10mg che riassumo questa volta senza crederci. Alla visita successiva mi viene detto di assumere anche uno stabilizzatore dell'umore e di portare la dose a 15 mg ed io mi dispero, anche perchè la mia ansia era enormemente cresciuta dopo aver riassunto nuovamente il farmaco. Decido di non prendere lo stabilizzatore e di non aumentare la dose del farmaco. E' passato un anno e da questo settembre, dopo varie riflessioni, dopo aver acquisito una certa consapevolezza ed essermi totalmente disilluso, ho deciso, da solo, di scalare questo farmaco. Ne ho tolte già due gocce, con lentezza ed intendo andare avanti. Aspetto "con ansia" il giorno in cui i miei occhi si bagneranno di lacrime per l'emozione, aspetto la pelle d'oca e spero di essere pronto ad affrontare l'ansia che riaffiorerà, l'eccessiva emotività e forse i periodi di depressione. Ma voglio essere completamente me stesso anche perchè so con certezza e ne porto testimonianza. che quest farmaci non curano, sono assolutamente la strada sbagliata. Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  25. chi mi consiglia una cura se siete omeopati o altro contro le mie paure ( di prendere la patente nella mia cittadina perche' sono gay effemminato e sto finendo sul trans quasi dato che prendo ormoni a nero) ,paure date anche da chi come vicini che mi prendevano in giro o spettegolavano o provocavano o gente che mi diceva che mi conoscevano tutti nel mio paese di 32000 abitanti o che mi guardano tutti ....certo per me la situazione e' difficile se voglio diventare femminile quasi donna non dico insomma arrivare alla operazione finale ma come cura contro le paure ,paranoia di essere guardato/a ,indecisione su cosa voglio fare nella vita,stanchezza mentale ,ansia e a volte depressione ,insomma un casino,scrivetemi a liofont2@gmail.com

    RispondiElimina
  26. per favore qualcuno mi risponda,che io sappia gli psichiatri non sanno nemmeno cos'è la mente e se non è così qualcuno sa dirmi la concezione medica della mente?

    RispondiElimina
  27. bè c'è da dire che i medici considerano la mente cervello,ma la mente non è lo spirito?

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti io 8 anni fa sono caduta in depressione quando andai mi diede 10 pillole diverse da prendere samir tiatrek loranz ecc ecc 4 anni fa tornai e lui mi cambio solo il nome delle medicine ma la cura era sempre quella ansiolitici antidepressivi a goo goo tre anni fa decisi di scalare le medicine da sola quasi tutte le ho tolte ora sto facendo lo scalaggio del cipralex sono al corrente di cd passero per I primi 15 20 giorni astinenza ecc ecc ma sono arrivata anke al punto di capire ke l ansia il paniko lo stare giu di morale mi accade lo stesso ho imparato a coinviverci prendendo decisioni dastriche allontanandomi dal luogo dv tutto è cominciato ora mi manca l ultima settimana dello scalaggio di cipralex consigli ragazzi

    RispondiElimina
  29. Salve sono silvia una ragazza di 30 anni a 19 anni mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare in stato misto depressivo da quel momento mi sono state prescritte cure su cure tra le quali psicoterapia mi è stato dato un lavoro e teatroterapia ma anche tanti psicofarmaci.prima depackin crhono,ziprexa serenase abilify tranquirit ora mi stanno smministrando 2 compresse di depakin crhono da 500mg e 1compressa e mezza di quetiapina da 300mg attendo consigli per uno scalaggio corretto.

    RispondiElimina
  30. Ma sì... anni di conquiste in psichiatria buttati al vento da uno che dice di mangiare "crudista" per rinforare il proprio corpo... Si faccia avanti il prossimo "santone"...

    RispondiElimina
  31. Dopo un anno di cipralex ho dovuto interrompere perche sono.incinta. Non so se essere felice o.meno sta di fatto che si...sto vivendo.l inferno. Giramenti di testa, nausea, tremori e pianti insistenti per tutto il giorno da una settimana a questa parte. Sicuramente la nuova vita che é in me mi ha dato la forza e il motivo di abbandonare questa schifezza ...ma ora sto passando l inferno. Sto troppo.male...leggendo voi mi faccio coraggio e resisto ma appena chiudo questa pagina sarò di nuovo io sola con il mio malessere.
    annalisa.delmonaco@gmail.com
    Se volete scrivermi mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  32. Pietro...che dire...premetto che sono vegetariano,a tratti vegano e ultimamente mi sto avvicinando al cibo crudo. Da ottobre mi faccio diversi estratti al giorno e ultimamente prediligo le foglie verdi. Sto introducendo qualche germoglio anche. Ok, fin qui tutto bene. Bene, io soffro da quasi 4 anni di Doc (disturbo ossessivo compulsivo) . se non l'hai provato, nemmeno da lontano puoi capire il disagio che provoca. Sono migliorato grazie alla psicoterapia e lo scorso giugno sono andato da uno psichiatra per capire se avessi bisogno di farmaci o no. La risposta è stata che posso scegliere io...ebbene a casa ho la scatola dello zoloft dosaggio minimo da qualche mese e ancora non l'ho preso, ma proprio in questo giorni sto pensando di iniziarlo anche se mi scoccia da morire. Perché? Perché negli ultimi dieci giorni ho avuto una ricaduta pazzesca dove mi è stato difficile svolgere la normale vita o comunque l'ho fatto con tanta fatica. Tutto questo per dire che i toui concetti saranno anche giusti, ma per favore non andare "a casa degli altri " a fare il genio che dichiara che senza psicofarmaci ce la si fa sempre e comunque. Lo sai che così potresti mettere a rischio delle persone ? Tu l'hai mai avuto un doc ? Sono sicuro di no. E quindi evita di giudicare perché soggetti un po deboli che approdano a questo sito potrebbero venire fuorviati dalle tue idee, che per quanto giuste, non sono applicabili x tutti. Vallo a dire ad uno in una grossa depressione...pensi che a passare ad un regime sano e crudista ci voglia poco ? Dovresti sapere che anche durante questo passaggio ci possono essere gravi crisi se poi viene fatto bruscamente...E pensi che uno che sta male forte e magari ha un lavoro che non può perdere o una famiglia con dei figli magari, possa permettersi di aspettare mesi e mesi prima di uscire dal suo delirio ??
    Dai, siamo pratici e razionali. Non c è una regola per tutti e ognuno trova la sua strada. Il modo in cui ti scagli contro alcuni mi fa pensare che se hai tutto questo bisogno di far valere la tua tesi, sei tu ad avere problemi con te stesso.
    E ricordati che con i tuoi modi estremisti puoi fare del male a qualcuno.
    Nessuno è Dio in questa terra e non lo dico da religioso,anzi....ma semplicemente non ci è dato di sapere completamente cosa è giusto e sbagliato.è il gioco della vita, quindi smettiamo di demonizzare i farmaci o gli psichiatri o la medicina che sono sicuro che prima o poi ne usufruiranno anche quelli come te. Il mio non è un attacco bensì un punto di riflessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo secondo me sei uno dei pochi che ha centrato il problema,sono pienamente d'accordo con te e condivido tutto ciò che hai scritto...non esiste la verità ,ma le verità e ognuno ha la sua esperienza di vita che è sempre diversa...al sig. Pietro Bisanti vorrei chiedere sulla base di quale teoria scientifica o su quali studi specifici si permette di dettare regole e consigli sulla validità o meno dei farmaci e degli psicofarmaci in particolare?...è vero che se ne fa un abuso abnorme,è vero che molti psichiatri li prescrivono come fossero caramelle senza informare dei rischi che si corrono,è vero che hanno un sacco di effetti collaterali importanti e a volte anche irreversibili,è vero che è difficile dismetterli ,ma è anche vero che quando stai VERAMENTE male saresti disposto a fare carte false pur di provare un pò di sollievo e ne parlo con cognizione di causa!come qualcuno dice ,lei ha mai provato l'inferno del DOC? della depressione che ti impedisce di respirare e di svolgere anche le azioni più semplici?degli attacchi di panico che ti paralizzano? dell'ansia che ti fa battere il cuore a 1000? e non credo alla teoria che mangiando vegano si possa guarire da qualsiasi malattia e regalarti la felicità...non esiste la panacea che guarisce tutti i mali... le malattie mentali sono le più difficili e complicate da capire e da guarire e se mi permette vorrei dirle che lei o è una persona molto ingenua o è un esaltato megalomane...e per ultimo la vedo come quei "ciarlatani"che dicono ai malti di tumore di smettere con le terapie...le consiglio di avere l'umiltà di dire che la sua è solo un'opinione personale e non un dogma da seguire! la saluto

      Elimina
  33. Salve,ho da poco scoperto il vostro sito...siccome sono un idiota,ho smesso di botto con lo Zoloft,e ora sto di merda,per essere chiari,quanto ci vorra' per tornare a stare bene?voi dite di scavare a fondo e di capire quali sono i nostri problemi..io lo fatto,ma nonostante tutto,tendo a rimuginare spesso sul passato..e non riesco a smettere..cmq dicono che la depressione puo' essere di cause organiche,quindi forse gli psicofarmaci alla fine servono un minimo,oppure in nessun caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

      Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
      -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
      -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
      -Avete bisogno di una cura per l'HIV
      -Hai bisogno di un prestito
      -Vuoi essere famoso in vita
      -Vuoi vivere una vita lunga.
      -Bisogno di nuovo il tuo ex
      -Hai bisogno di un bambino
      -Hai un problema di cancro
      -Hai un problema Anier
      -Hai un problema di Ashmer
      Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

      Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

      Elimina
  34. Salve!
    Proprio oggi ho letto questo articolo in base al fatto che per circa sei mesi ho assunto bdz e antidepressivi quali daparox, anseren (sostituito poi dal depas). Sono circa 3 mesi che ho volontariamente smesso di prendere tutto, e sono tre mesi che sto lottando contro il trauma subìto dalla depressione. In particolare la settimana scorsa ho avuto delle crisi di panico e ho deciso di iniziare a prendere degli integratori di origine vegetale che, ahimè, mi fanno vomitare ogni giorno. Premettendo che non sono un'amante della carne da quando sono piccola, ho cercato di eliminare caffeina e nicotina (per quanto posso), volevo sapere : è normale che ogni tanto mi senti ancora stonata? Fra quanto passerà questa sensazione e soprattutto... entro quanto starò completamente bene?
    Forse il mio unico sbaglio è stato quello di smettere con le compresse di depas in poco più di due settimane... ma ho stretto i denti e sono andata avanti.
    Oltre a dire che sono completamente d'accordo sulle opinioni descritte riguardo ai dottoroni venduti, ho bisogno di avere una risposta da chi davvero può aiutarmi...
    Altre persone mi hanno detto di andare da uno psichiatra e restarci almeno tre anni.
    Confido in una vostra risposta... grazie in anticipo

    RispondiElimina
  35. Salve!
    Proprio oggi ho letto questo articolo in base al fatto che per circa sei mesi ho assunto bdz e antidepressivi quali daparox, anseren (sostituito poi dal depas). Sono circa 3 mesi che ho volontariamente smesso di prendere tutto, e sono tre mesi che sto lottando contro il trauma subìto dalla depressione. In particolare la settimana scorsa ho avuto delle crisi di panico e ho deciso di iniziare a prendere degli integratori di origine vegetale che, ahimè, mi fanno vomitare ogni giorno. Premettendo che non sono un'amante della carne da quando sono piccola, ho cercato di eliminare caffeina e nicotina (per quanto posso), volevo sapere : è normale che ogni tanto mi senti ancora stonata? Fra quanto passerà questa sensazione e soprattutto... entro quanto starò completamente bene?
    Forse il mio unico sbaglio è stato quello di smettere con le compresse di depas in poco più di due settimane... ma ho stretto i denti e sono andata avanti.
    Oltre a dire che sono completamente d'accordo sulle opinioni descritte riguardo ai dottoroni venduti, ho bisogno di avere una risposta da chi davvero può aiutarmi...
    Altre persone mi hanno detto di andare da uno psichiatra e restarci almeno tre anni.
    Confido in una vostra risposta... grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

      Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
      -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
      -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
      -Avete bisogno di una cura per l'HIV
      -Hai bisogno di un prestito
      -Vuoi essere famoso in vita
      -Vuoi vivere una vita lunga.
      -Bisogno di nuovo il tuo ex
      -Hai bisogno di un bambino
      -Hai un problema di cancro
      -Hai un problema Anier
      -Hai un problema di Ashmer
      Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

      Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

      Elimina
  36. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

    Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
    -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
    -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
    -Avete bisogno di una cura per l'HIV
    -Hai bisogno di un prestito
    -Vuoi essere famoso in vita
    -Vuoi vivere una vita lunga.
    -Bisogno di nuovo il tuo ex
    -Hai bisogno di un bambino
    -Hai un problema di cancro
    -Hai un problema Anier
    -Hai un problema di Ashmer
    Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

    Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

    RispondiElimina

  37. offerta di prova di prestito serio e onesto in 72 ore
    Un grande ringraziamento a Thomas gosteli per me su Mrs. Meri
    È veramente il Messia, come lei ha detto bene.
    Mi ha servito entro 72 h un prestito di 48,500 € e se volevo ancora
    È ancora possibile fino a 10.500.000 € con un tasso del 3%
    La maggior parte del tempo perdere perché egli è pronto ad aiutare chiunque.
    Che riceve i suoi clienti su posta-dopo: merisauvou@hotmail.com
    quindi esitato non beneficiato di questo affare.

    RispondiElimina
  38. Ciao Sono Sonia Stevens per nome, mi sto dando una testimonianza su Dr. Ben il grande Erboristeria, ha la cura per tutti i tipi di malattie, ha guarito la mia malattia da HIV, anche se sono andato attraverso il sito web diverso Ho visto diverse testimonianze circa diversi erboristi, ero come: "Molte persone hanno la cura di HIV perché sono persone ancora soffrono da esso" ho pensato di esso, allora devo contattare il Dr. Ben via e-mail, io non gli ho creduto più di tanto, volevo solo dargli una prova, ha risposto la mia posta e aveva bisogno di un po 'di informazioni su di me, poi li ho mandati a lui, ha preparato la cura e inviato a me tramite corriere UPS, mi hanno detto che ci vorranno 3-4 giorni prima che io 'll ottenere il pacchetto, 3 giorni dopo ho ricevuto il pacco e ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da lui, dopo 7 giorni di assunzione del farmaco sono andato per il check-up, mi è stato testato HIV negativi ... vado PER ASSISTERE QUALCUNO CHE LO contatto per aiutare, se si è sul serio sarai guarito !!! Egli può anche curare tutti i tipi di malattie come hypertities B, Diabities, Herpes.etc. contattarlo tramite: drbenharbalhome@gmail.com o WhatsApp |+2348144631509. È anche possibile raggiungere me e-mail: soniastevens1995@gmail.com

    RispondiElimina
  39. SOLUZIONE PER le VOSTRE NECESSITÀ FINANZIARIO O TUTTO il VOSTRO PRESTITO ha lo elabora mail: Simonasanmartino0@gmail.com
    Nella situazione economica attuale del nostro paese.
    Al giorno d'oggi anche per quelli che sono già imprenditori, la situazione è difficile.
    Quindi, pensando sull'argomento, abbiamo decidere di aiutare ogni persona avente progetti dove vorreste di un prestito realizzare le loro attività.
    Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 2%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura.

    Volete li contattate con questo smalto:
    Simonasanmartino0@gmail.com

    PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
    Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

    RispondiElimina
  40. SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O CIRCA IL VOSTRO PRESTITO
    Nell'attuale situazione economica del nostro paese. Oggi, anche per coloro che già sono imprenditori, la situazione è difficile. Quindi, pensando a questo argomento, abbiamo deciso di aiutare tutte le persone con progetti dove vorrebbe un prestito per svolgere le loro attività. Ma il nostro tasso di interesse è 2%, perché essendo una coalizione che vogliamo non violare la legge sull'usura.
    Vi preghiamo di contattarci tramite questa email:
    Simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Presttito veloce in 48 ore

    Sono il nuovo prestatore che?. porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Presttito veloce in 48 ore

    Sono il nuovo prestatore che?. porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  43. All'attenzione; Avete bisogno di un prestito garantito del 2% di interesse di prestito per pagare i debiti o le bollette o per fini commerciali? Se sì, allora contattateci oggi via e-mail: oceanloanfirm@postribe.com. Tutti e-mail deve essere inoltrata a: (oceanloanfirm@postribe.com)

    RispondiElimina

  44. Ciao mi permetta di condividere questa testimonianza al mondo a sentir parlare di lui anche questo uomo veramente esco ero sieropositivo oltre 9 anni che ho di essere in farmaci e provo a cercare la cura per il mio problema e vado attraverso internet medico e ho trovato una tradizione medico di nome DR.HUTH l'ho contattato per un aiuto che mi ha dato tutte le sue leggi e di considerare che se vengo guarito avrei dovuto scrivere su di lui e questo è quello che sto facendo ora, quest'uomo chiedere alcune informazioni su di me, che lui questo dò uomo mi cura da HIV ciò che un grande uomo di ringraziamento per il vostro aiuto quando si ottiene l'informazione mi ha detto che lui è in procinto di lavorare su di esso 20 a 30 minuti quest'uomo e-mail me e mi ha detto che cosa fare per la stagionatura, che ho fatto dopo tutte le cose necessarie per la cura è di fornire l'uomo mi chiamano in 45 minuti più tardi e mi dicono di andare per la prova di quello che un grande giorno per me fu grazie negativi dr.HUTH è possibile contattare lui ora wondersspellhome123@outlook.com e qualsiasi tipo di malattia

    RispondiElimina
  45. Ciao amici! Il mio nome è Jenny Markus dal Regno Unito sono stato in grande dolore per quasi 4 anni che soffre nelle mani di un tradimento del marito, siamo stati felici e lasciando ben fino a che non intendeva il suo vecchio amico di ragazza e ha cominciato a uscire lei al di fuori del nostro matrimonio prima si sapeva che ha smesso di cura e prendersi cura della sua famiglia era al punto che stava progettando di sposarsi a lei e mi divorziare dalla propria moglie, ho pianto e lo ha riportato alla sua famiglia ma non ha mai ascoltato uno qualsiasi, ma di tagliare la mia storia breve mi è venuto in cerca di un vero e proprio mago che potrebbe distruggere il loro rapporto e farlo venire verso di me ei nostri 2 bambini su mia ricerca ho visto persone che fanno testimonianza di come il loro matrimonio in cui restaurata dal Dr. UZOYA i pick sua e-mail: druzoyaspiritualtemple@gmail.com e ho narrato la mia storia con lui e lui ha accettato di aiutarmi e dopo aver eseguito un incantesimo il secondo giorno entrambi avevano una lite e ha battuto la sua ragazza e lui è venuto a casa implorando i ei miei bambini piccoli di perdonarlo che i suoi occhi sono chiari, ora che lui non potrà mai fare qualsiasi cosa che farà male la sua famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai imbrogliare again.I sono così così felice che non gli ho sciolto per la ragazza. tutto apprezzamento va a Dr.UZOYA per lei è un grande mago e ai quali questo può riguardare se si dispone di un tradimento del marito o la moglie o avete bisogno di nuovo il tuo ex amante. si può anche e-mail lui sulla sua e-mail; druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare mio marito schiena, grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

      Ciao
      Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
      Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
      il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

       ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

      Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

      Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

      (1) vuoi che il tuo ex indietro.
      (2) Hai sempre incubi.
      (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
      (4) Vuoi un bambino.
      (5) Vuoi essere ricco.
      (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
      (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
      8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
      9) Volete voi essere attratti da persone
      10) L'assenza di figli
      11) avere un marito / MOGLIE
      12) cura per qualsiasi malattia.
      Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
      GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

      Elimina
  46. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

    Richiedente dati personali.

    Il tuo nome:
    Importo necessario:
    Il tuo paese:
    Durata di prestito:
    Il tuo indirizzo:
    Numero di telefono:
    Reddito mensile:
    Sesso:
    Il tuo numero di fax:
    Della tua età:

    Persona di contatto: Sean Kent.
    E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  48. Piccola offerta di finanziamento (mutua assistenza per la famiglia) di CLAUDIO TRANI.
    Io chiamata CLAUDIO TRANI, mi sono un uomo in Christ, cancelliere di professione con figli ed una donna di nazionalità portoghese e con le mie azioni voglio grazie a ciò che il mio dio lo ha offerto aiutare le famiglie in gesto inferiore con un credito del 2000 a 100.000 € su una percentuale del 2%. Anche se avete essaiyer e quella andare cioè non vi è stato truffato, viene e fa tua domanda con credenza e senza paura non di notaio grazie claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  49. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta TULLIA di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email: carnemollatullia@outlook.com

    RispondiElimina
  50. Il mio nome è Fernando Roland. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone in questo forum cos ho mai pensato che avrò la mia ragazza e lei significa molto per me. La ragazza voglio ottenere sposarmi Left 4 settimane per il nostro matrimonio per un altro uomo, quando ho chiamato lei non ha mai risposto alle mie chiamate, mi ha cancellato il suo Facebook. quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo e tutti nel suo ufficio che non ha mai voluto vedermi. Ho perso il lavoro a causa di questo cos non ho potuto ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto ciò che non è andato liscio con la mia vita. Ho provato tutto quello che potevo fare per avere la schiena, ma non tutto ha funzionato fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Africa per eseguire alcune operazioni di produzione, sono stati in via di sviluppo alcuni anni fa. Gli ho detto che il mio problema e tutti sono passati attraverso nell'ottenere la schiena e come ho perso il lavoro. mi ha detto che mi aiuterai. non credevo che, in primo luogo, ma ha giurato che mi aiuterà fuori e lui
     mi ha detto che il motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui. ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati nel prossimo paio di giorni. poi io viaggio in America il giorno dopo, ho chiamato quando tornai a casa e ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto sto andando vedere i risultati positivi nei prossimi 2 giorni è Giovedi. La mia ragazza mi ha chiamato esattamente 12:35 il Giovedi e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che stava facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo di nuovo. è stato come un sogno, quando ho sentito che da lei e quando abbiamo finito la chiamata, ho chiamato l'uomo e lo ha detto mia moglie ha chiamato e mi ha detto che non ho ancora visto nulla. Ha detto che riceverà anche il mio lavoro in due giorni di tempo. e quando il suo Sabato, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro che dovrei
     riprendere il lavoro il Lunedi e gonna mi compensare il limite di tempo hanno trascorso a casa senza lavorare. La mia vita è tornare in forma, ho la mia ragazza e siamo felicemente sposati ora con i bambini e ho il mio lavoro troppo indietro, quest'uomo è davvero potente. se abbiamo un massimo di 20 persone come lui nel mondo, il mondo sarebbe stato un posto migliore. Ha anche aiutato molti dei miei amici per risolvere molti problemi e sono tutti felici ora. Metto questo al forum per qualcuno che è interessato a incontrare l'uomo per aiuto. lo si può spedire in questa e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com non posso dare il suo numero cos mi ha detto che non vogliono essere disturbati da molte persone in tutto il mondo. ha detto la sua e-mail è a posto e lui 'sarà risposto a tutte le e-mail asap..hope lui ti ha aiutato fortuna too..good la sua e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com

    RispondiElimina
  51. IO SONO Sandy voglio ringraziare e sarò sempre rendere grazie a drokojie che ha portato indietro il mio marito il divorzio che mi ha lasciato per sei anni, ho detto su questo la settimana scorsa, ma ho promesso di dire sempre la gente su questo tutti i fine settimana in modo che coloro che non ha letto su di esso la scorsa settimana sarà letto su di esso questa settimana, ho cercato per come rimanere incinta e come ottenere il mio divorzio marito tornare alla mia vita, perché io lo amo con tutto il mio cuore, non ho potuto sostituire lui con qualsiasi organismo, un giorno stavo guardando la mia televisione quando ho visto una signora rendendo grazie a prete Okojie e dire al mondo come la sua ha aiutato ero così scioccato che non ci potevo credere, perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare matrimonio di nuovo perso, allora è così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno il mio divorzio marito schiena, quando ho contattato gli ho detto tutto e mi ha detto di non preoccuparsi che il mio divorzio marito sarà sicuramente di nuovo me, in un primo momento non riuscivo a credere perché pensavo come potrebbe qualcuno che è andato per sei anni torna da me di nuovo entro 48 ore, così poi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro il prossimo 48 ore ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto così ho scegliere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire è stata la mia voce mariti che stava implorando e mi pregava al telefono che io debba perdonare che dovrei dimenticare tutto quello che sarebbe successo, che non sapeva che cosa è venuto su di lui, ha promesso di non lasciare per qualsiasi motivo, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo possa accadere, in modo che era come ho accettato le sue scuse e la mattina dopo è tornato a casa per incontrare me e ginocchio in giù subito lui mi vede ancora supplica per me a perdonarlo gli ho detto che tutto va bene che io l'ho perdonato, fu così che abbiamo iniziato di nuovo e lui ha Cambia buona totalmente, ho promesso di dire che questa testimonianza in radio, commentando questa testimonianza che ora sono anche in stato di gravidanza, ma ancora male prima di questo mese si esaurisce prometto di dire questo in radio e io signore, grazie molto much.World favore, ti supplico la gente per cercare di aiutare ringraziare quest'uomo per me, e se avete bisogno del suo aiuto ecco il suo indirizzo e-mail drokojiehealinghome@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Il mio nome è bradley ducan. Desidero
    condividere le mie testimonianze
    con il pubblico in generale che questo uomo chiamato DR.
    ODUNGA, ha appena
    fatto per me, quest'uomo ha appena portato indietro mia MOGLIE Ex perso
    a me con il suo
    grande magia, sono stato sposato a una donna di nome KATE eravamo
    insieme per una
    molto tempo e abbiamo apprezzato molto il nostro self-service di ma quando ero in grado di
    fare il suo
    incinta, lei mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che lei non può
    continuare piu ' quindi
    Ero
    ora alla ricerca di modi ottenere la schiena fino a quando un mio amico
    mi ha raccontato
    quest'uomo e mi ha dato il suo contatto
    e-mail, thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487
    quindi si
    non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi
    ha preparato
    Questo incantesimo cast e portare mia moglie persa indietro e dopo un
    mese che ho dormito con
    e lei è andato per un test e il risultato dichiarato che è
    è incinta felice
    oggi sono un padre di una bambina, grazie ancora una volta la
    grande Dr. ODUNGA
    per quello che avete fatto per me, se siete fuori là passaggio
    attraverso uno qualsiasi dei
    Questo problemi elencati di seguito:
    1) se si desidera che il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) vuoi donne/uomini per eseguire dopo di te.
    (5) se si desidera un bambino.
    (6) si desidera di essere ricco.
    (7) si desidera rendere il vostro marito/moglie a beyours per sempre.
    (8) se avete bisogno finanziario assistance(9) erbe cura [10] si
    voglia di vincere
    contratto. [CONTATTARE DR. ODUNGA IMMEDIATAMENTE
    E-mail... thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487

    RispondiElimina
  53. Ocean Istituti di credito e mutui limitata per piccole e grandi quantità di prestiti. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%, i nostri esperti è quello di venire in aiuto delle persone che hanno bisogno di soldi e per quello che abbiamo messo i nostri servizi a beneficio di ogni persona. Al fine di aumentare il numero delle nostre attività e dare l'opportunità di consegnare in, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona ansiosa o che hanno difficoltà finanziarie per acquisto di beni immobili, i risultati del progetto agricoli o diverso progetto di costruzione e di altro tipo. Se i nostri interessi propone prega di contattare us.Email Indirizzo; oceanlenders05@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Sono davvero molto felice per la mia vita; Il mio nome è Vargas Cynthia maye, non ho mai pensato che vivrò sulla terra prima della fine dell'anno si esaurisce. Ho sofferto da una malattia mortale (HIV) negli ultimi 5 anni; Avevo speso un sacco di soldi andando da una località all'altra, dalle chiese alle chiese, gli ospedali sono stati ogni giorno la mia residenza. controlli costanti fino sono stato il mio hobby, non fino allo scorso mese, ero alla ricerca attraverso internet, ho visto una testimonianza su come DR. Ben ha aiutato qualcuno a curare la sua malattia da HIV, subito ho copiato la sua e-mail che è (drbenharbalhome@gmail.com) .Ho parlato con lui, mi ha chiesto di fare alcune determinate cose che ho fatto, lui mi ha detto che sta per fornire la base di erbe per me, cosa che ha fatto, poi lui mi ha chiesto di andare a controllo medico dopo alcuni giorni dopo aver usato la cura a base di erbe, ero libero dalla malattia mortale, mi ha chiesto solo di inviare la testimonianza per tutto il mondo, con fedeltà am farlo ora, fratelli e sorelle per favore, egli è grande, gli devo la mia vita. se si hanno a problemi simili solo lui e-mail su (drbenharbalhome@gmail.com) o semplicemente lo WhatsApp su: + 2348144631509.He può anche curare le malattie come il cancro, Diabeties, Herpes. Ecc Mi può raggiungere su e-mail: vargascynthiamaye1995@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina
  56. Ciao, sono le persone reali che conoscono venuto a salvare ai loro simili quando soffrono. Questa signora mi ha fatto un prestito di € 50.000 senza affatto più difficile me per il livello di documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lei ho oggi il super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore e davvero non so cosa fare per lui è motivo per cui ho deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Io lo conferma e da quel momento è successo se avete bisogno di un prestito si prega di mettersi in contatto con lei. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: gilardonierminia@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Il mio nome è Bella, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato DR.LUKA LELE, per quello che ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio perso Ex marito a me con il suo grande fascino, ero sposato con io e mio marito siamo stati insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio, mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e mi ha dato la sua e-mail di contatto (DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226) allora non ci crederai quando ho contattato l'uomo sulla miei problemi ha preparato questo cast incantesimo e portare il mio hsband perso torna da me, è anche possibile contattarlo via e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  58. Dio benedica il Dr. Abai per il suo meraviglioso lavoro nella mia vita, mi è stato diagnosticato l'HIV dal 2013 e mi stava prendendo le medicine, non ero soddisfatto ho bisogno di ottenere l'HIV dal mio sistema corpo, ho cercato per una possibile cura per l'HIV ho visto un commento su come l'HIV è curata con la medicina a base di erbe, l'ho contattato e mi ha guidato. Ho chiesto per le soluzioni, il rimedio per la mia salute cominciò, mi ha mandato i farmaci attraverso servizi di corriere. Ho preso farmaci prescritti per lui e per 19 giorni dopo ero guarito dal virus HIV, il Dr. Abai vero che sono grande uomo, ha bisogno del tuo aiuto troppo? se sarà un problema simile visita Dr Abai sito: http://drabaiherbalcure.webs.com contatto con lui attraverso il suo WHATS-APP NUMERO +2348156769001 o contattarlo via e-mail: drabaiherbalcure@outlook.com

    RispondiElimina
  59. Il mio nome è Jane, Illinois negli Stati Uniti. Sono qui per testimoniare di un grande e potente mago chiamato grande Mutaba tramite il suo indirizzo email: (greatmutaba@yahoo.com). Ero così confuso e sconvolto quando il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui indietro disperatamente perché lo amavo così tanto. Così ho contattato questo grande mago per un aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo di amore ritorno su di lui e solo all'interno di 12-16 ore mio ragazzo è tornato da me piangendo e pregando per il mio perdono. Voglio raccomandare a spezzare questo grande mago per qualcuno che ha veramente bisogno di una soluzione urgente per un amore. Semplicemente Contatta il grande Mutaba tramite il suo indirizzo email (greatmutaba@yahoo.com) se sei là fuori e si può trovare questa testimonianza non esitate a contattarlo perché egli lanciare incantesimi per diversi scopi, ad esempio;

    (1) se si desidera che il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) si desidera che le donne / uomini per eseguire dopo di te.
    (5) se si desidera un bambino.
    (6) vuoi essere ricco
    (7) si desidera legare il vostro marito/moglie per essere tuo per sempre.
    (8) se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) cura a base di erbe
    (10) aiutare persone uscire di prigione
    (11) incantesimi di matrimonio
    (12) gli incantesimi di miracolo
    (13) gli incantesimi di bellezza
    (14) PROFEZIA DI FASCINO
    (15) la magia dell'attrazione
    (16) incantesimi dell'occhio diabolico
    (17) kissing Spell
    (18) rimuovere incantesimi malattia
    (19) incantesimi di lotteria

    Grande Mutaba di contattare tramite il suo indirizzo di posta elettronica; greatmutaba@Yahoo.com o aggiungere lui su whatsapp: +2348054681416

    RispondiElimina
  60. Mio marito è tornato e sono così entusiasta mia vita è diventata devastato quando mio marito mi ha mandato imballaggio, dopo 8 anni che siamo stati insieme. Ero perso e impotente dopo aver provato tanti modi per rendere il mio marito mi prende indietro. Un giorno al lavoro, ero distratto non sapendo che il mio capo mi chiamava, così si è seduto e mi ha chiesto che il suo era tutto gli ho detto e lui sorrise e disse che non era un problema. Non ho mai capito cosa volesse dire che non era un problema trovare mio marito schiena, egli dice di aver usato un incantesimo per ottenere la sua moglie indietro quando lei lo ha lasciato per un altro uomo e ora sono insieme fino a data e in un primo momento sono rimasto scioccato l'udito tale cosa dal mio capo. Mi ha dato un indirizzo e-mail del grande mago che lo ha aiutato a ottenere la sua moglie di nuovo, non ho mai creduto che questo avrebbe funzionato, ma non avevo altra scelta che per entrare in contatto con il mago che ho fatto, e ha chiesto per le mie informazioni e quella di mio marito per consentire lo ha scelto l'incantesimo e ho mandato i dettagli, ma dopo due giorni, la mia mamma mi ha chiamato che mio marito è venuto supplica che mi vuole di nuovo, non ho mai creduto perché era proprio come un sogno e io dovuto correre fino a casa mia madre e con mia grande sorpresa, mio ​​marito era in ginocchio davanti a me implorando il perdono che lui vuole che io e la casa ragazzo schiena, poi ho dato felice una chiamata per quanto riguarda improvviso cambiamento di mio marito e lui ha chiarito a me che mio marito mi amerà fino alla fine del mondo, che egli non potrà mai lasciare la mia vista. Ora io e mio marito è di nuovo insieme e ha iniziato a fare le cose piacevoli che non ha fatto prima, che mi rende felice e fare quello che è supponiamo di fare come un uomo senza fastidioso. Per favore, se avete bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, si prega di contattare il Dott OGOGO aiuto e lo si può raggiungere via e-mail: drogogodspellcaster@gmail.com o lo si può WhatsApp attraverso il numero di telefono è 2.347.058,565432 millions.

    RispondiElimina
  61. Caro Signore / Signora,
    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 2% entro due anni al periodo di durata 30 anni di rimborso a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 euro. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza nella nostra priorità, se interessati non esitate a contattarci via e-mail: Oliverwilsonloanfunds@gmail.com

    COMPILARE IL MODULO DOMANDA DI PRESTITO
    Il tuo nome completo: ...........................
    importo del prestito richiesto: ..........................
    Durata di prestito: ...........................
    Prestito Scopo: ..........................
    Indirizzo del richiedente: ...............................
    Professione: ..........................
    Luogo: ..........................
    Stato: ..........................
    Nazione: ..........................
    Genere: ..........................
    Età: ..........................
    Cellulare ............................
    Reddito mensile: ..........................
    Grazie, in attesa tuoi risponde urgenti ©
    Le persone interessate devono contattare tramite E-mail:
    Nome del prestatore: Mr. Oliver Wilson.
    del prestatore e-mail: Oliverwilsonloanfunds@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp drojespiritualtemple@gmail.com 2.348.149,277967 millions ..

    RispondiElimina
  63. Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti quelli che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    Email: raymondhillsfinance@gmail.com
    Email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    Email: raymondhillsfinance@hotmail.com
    Sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan

    RispondiElimina
  64. Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti quelli che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    Email: raymondhillsfinance@gmail.com
    Email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    Email: raymondhillsfinance@hotmail.com
    Sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan

    RispondiElimina
  65. Mi chiamo Gina Usifoh Robert, io solo
    Voglio condividere la mia esperienza e la mia testimonianza
    Qui .. Sono stato sposato per 5 anni al mio
    Marito e improvvisamente, un'altra donna
    È entrato nella foto che ha cominciato a odiare me e
    Era abusivo. Ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo volevo a tutti i costi, poi lui
    Depositato per il divorzio tutta la mia vita stava girando
    A parte e non sapevo cosa fare, si mosse
    Fuori casa e abbandonato i ragazzi che
    Abbiamo, quindi qualcuno mi ha detto di provare
    Mezzi spirituali per ottenere il mio marito indietro e mi ha introdotto a un nome di caschetto incantesimo Dr
    Uzoya, quindi ho deciso di provarlo con riluttanza.
    Anche se non credevo in tutte quelle cose,
    Poi quando fece le preghiere speciali e l'incantesimo,
    Dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato e lo era
    Supplicando il mio perdono che aveva capito i suoi errori che non potevo credere, siamo tornati insieme ora e siamo
    contento. Se qualcuno ha bisogno di questo uomo, la sua e-mail
    Indirizzo: druzoyaspiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao, voglio testimoniare il buon lavoro che ha fatto il dottor Ben nella mia vita. Mi ha curato l'HIV che è stato un grande stigma nella mia vita, ma grazie a Dio onnipotente stavo leggendo di HIV e ho visto un commento di una donna che ha detto che il dottor Ben la cura, l'ho contattata e lei ha confermato che È vero, l'ho presa per contatto con lui, abbiamo parlato e mi ha mandato la medicina che ho usato per soli 14 giorni e oggi sono stato confermato negativo in 4 diversi ospedali. Potete raggiungermi nella mia email: jamesbridget2020@gmail.com. La sua email: drbenharbalhome@gmail.com o il suo indirizzo: +22893464014.

    Può anche curare altre malattie mortali come il cancro, l'ALS, le dainties, può anche rendere la donna incinta con la sua medicina a base di erbe

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.