ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 30 aprile 2013

GUARITA DALL'ARTRITE REUMATOIDE CON LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ARTRITE REUMATOIDE E LUPUS ERITEMATOSO. DOVE LA MEDICINA MISERAMENTE FALLISCE IL CORPO PUO' VINCERE":

Buonasera,
provi a cercare su google dottor mozzi artrite reumatoide.
io sono riuscita seguendo i suoi consigli a guarire dall'artrite reumatoide, che avevo gia da 9 anni, che curavo con cortisone e METOTREXANTE, adesso sotto controllo medico non prendo nessun farmaco. Spero che anche lei con tanta forza di volontà e con i consigli del dottor PIERO MOZZI possa guarire



RISPOSTA

Buonasera,
e grazie della sua testimonianza.
Premetto che sono sempre estremamente felice quando una persona mi scrive dicendo di stare bene, indipendentemente dal fatto che segua o meno il mio stesso filone di pensiero.
Anzitutto, cosa dice il dott. Mozzi?
Il dott. Mozzi si basa sulla teoria portata avanti anche dall'americano Peter D'Adamo, la cosiddetta "dieta del gruppo sanguigno", dove per ogni gruppo sanguigno, appartenente a ceppi più o meno antichi dell'uomo, vi sono alcune categorie di alimenti utili, mentre altre sono dannose.
Ad esempio, per il dott. Mozzi, il gruppo "0" dovrebbe abbuffarsi di carne per stare bene.
Il mio parere personale?
Una teoria più strampalata e poggiante sul nulla non l'avevo mai sentita.
Quanto ci vuole per smontarla?
Due minuti.
Via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Carne: se Madre Natura avesse inteso creare alcuni di noi quali mangiatori di carne, avrebbe loro "donato" tutte le caratteristiche antropometriche tali da poter ricavare e digerire tale alimento.
Invece, nessun essere umano possiede artigli, denti affilati, intestino corto, enzima uricasi, vista notturna, bramosia di sangue, mandibola fissa per strappare...e potrei andare avanti ancora
Latticini: nessun essere umano potrà mai trarre beneficio dal latte di un'altra specie assunto oltretutto dopo lo svezzamento. Il latte di mucca, a livello proteico una bomba rispetto al latte materno, serve a far crescere un vitello di molti chili in un breve periodo di tempo. Che cosa può mai c'entrare con un essere umano? In Natura, nessun animale su 170.000 specie viventi esistenti beve il latte di un'altra specie, oltretutto, come già detto, dopo lo svezzamento. Abbiamo ragione noi, o 170.000 specie animali che ragionano ancora con l'istinto vecchio di milioni di anni?
Cereali, legumi: tutto quello che allo stato come viene trovato non può essere consumato, non è cibo per l'uomo. Ritengo i cereali, soprattutto quelli contenenti glutine, uno dei cibi più mal digeriti e sopportati dall'intera umanità. I cereali e legumi sono cibi nati per chi li possa digerire allo stato in cui sono, e cioè i granivori. Possono a mio giudizio far parte della dieta umana (quelli senza glutine) in quantità veramente molto moderata
Pesce: stesso discorso della carne...provate a catturare un pesce a mani nude o a mangiarlo crudo senza vomitare.
Cosa rimane quindi, che può essere mangiato così come si trova, senza pentole, fornelli, piatti e forchette? La frutta.
L'uomo è nato nella zona subtropicale. Non ha peli, ha denti piatti e il pollice opponibile.
Siamo simili ai primati, e condividiamo con loro gran parte del nostro DNA.
Quindi l'Uomo può e deve vivere con frutta e verdura al loro stato naturale.
Quando vedrò un gorilla rincorrere un'antilope o un lupo fare il barbecue cambierò idea.
Nel suo caso specifico, pur avendo pochissime notizie, sono più propenso a pensare che le abbiano drasticamente ridotto le proteine animali, oppure i cereali, ecco il motivo del suo netto miglioramento.



NOTA BENE:

Tre anni ininterrotti di impegno e sacrifici hanno portato questo blog a diventare un piccolo faro nella notte per quanto riguarda l'igienismo naturale e l'alimentazione vegana in relazione a tutto quello che concerne il mondo della salute mentale.

Siamo partiti da zero e in tutto questo tempo tante persone hanno finalmente capito come esista un'alternativa ad imbottirsi di sostanze chimiche non meglio identificate, che uccidono il corpo e addormentano l'anima.

Gli psicofarmaci sono e rimangono pillole assassine.

Il libro è finalmente pronto. "ASSASSINI IN PILLOLE: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere".

Cosa leggerete? Leggerete tutto quello che nessuno psichiatra vi dirà mai.

Cosa sono veramente gli psicofarmaci, la facilità con cui vengono prescritti, il fallimento totale della psichiatria moderna.

E ancora...il lato oscuro degli psicofarmaci, che trasformano persone comuni in stupratori, assassini di se stesse e degli altri.

E ancora...le alternative "non violente", legate allo stile di vita e alimentare, per arrivare a risolvere un problema e non a mascherarlo.

E ancora...lo stretto legame tra ciò che mangiamo e come ci sentiamo, anche a livello mentale.

Tutto questo visto da un operatore di polizia, che da 20 anni osserva con i propri occhi lo sfacelo che la psichiatria moderna ha portato e tuttora porta nella vita delle persone.

Senza dimenticare la dismissione dai farmaci, per molte persone l'inferno sceso in terra, e la psichiatria negli anziani. C'è tanto, tanto da leggere.

Questo blog continuerà la sua opera pienamente gratuita di supporto a tutti quelli che ne avranno bisogno.

Acquistare il libro deve quindi essere una scelta personale e consapevole, sapendo però che ogni copia venduta significherà aiutare questo piccolo uomo in quest'opera informativa senza precedenti.

E chiunque assuma psicofarmaci, attraverso la sua lettura potrà finalmente capire che esiste una via alternativa alla lobotomizzazione perenne.

Il libro uscirà in due versioni: Ebook (al prezzo di 8 Euro) e cartacea (al prezzo di 16 Euro).

Nessuna casa editrice. Tutto in self-publishing.

Chiunque sia interessato, può scrivere a pbisant@hotmail.com e vi verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento.

La data finale di uscita è il 30 giugno 2014: chi ha scelto la versione cartacea, la riceverà all'indirizzo evidenziato; chi ha scelto quella su ebook, riceverà link e autorizzazione al download.

Ringrazio tutte le persone che continuano a scrivermi e a starmi vicino.

Questo è solo l'inizio e vi prego di divulgare il più possibile.

Con l'aiuto di tutti so che arriveremo molto, molto lontano.

Grazie di cuore


Pietro Bisanti


24 commenti:

  1. Buongiorno,sono di nuovo io,
    lei dice che la dieta del dootor mozzi ,può essere strampalata e smontata in due minuti.
    dice " sono più propenso a pensare che le abbiano drasticamente ridotto le proteine animali, oppure i cereali, ecco il motivo del suo netto miglioramento", invece io sono guarita, come molti altri di gruppo 0, mangiando carne e pesce che prima odiavo, ed invece eliminando la frutta che prima amavo.
    Io non condivido la sua visione di dieta, visto che in passata, provai la strada del vegetariano, e del vegano, pero accetto che molta gente sta bene, fino a quandoa?, seguendo questo tipo di alimentazione.
    L'unica cosa che non accetto, in ogni caso, negare o denigrare una cosa ,senza averla provata.
    la verità in tasca, come dice anche il dottor Mozzi, non c'è la nessuno, tanto meno io e tanto meno lei.
    La verità la troviamo provando,molte persone staranno bene, seguendo le varie diete, e non si può negare che molte persone guariscono e/o stanno meglio seguendo la dieta del dottor MOZZI:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi puoi contattare a questo indirizzo?
      laura.henriet@libero.it
      Mi interessa cio' che scrivi
      Grazie

      Elimina
    2. Ciao!
      Sarebbe bello riuscire a far sapere questa tua guarigione dall'artrite reumatoide alla fortissima Anna Marchesini!!!
      Chissà che magari anche lei con la dieta giusta dei gruppi sanguigni...Facciamoglielo sapere!!!

      Elimina
    3. SE LA MEDICINA NON TI VIENE INCONTRO CERCHI ALTRE STRADE. e' QUELLO CHE HO FATTO IO. s
      SONO FIBROMIALGICA DA 11 ANNI. MI ERO VISTA DI FINIRE SU UNA SEDIA A ROTTOLTA MOLTO PRESTO, POI QUALCUNO MI HA ISCRITTA AL GRUPPO FB "DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI" TOLTA LA FRUTTA E GLI ZUCCHERI STO DA DIO .HO RIPRESO A CAMMINARE E TUTTI I GIORNI MI FACCIO I MIEI 6/7 KM A PIEDI. LA STANCHEZZA NON LA SENTO PIU', ANZI - SPERO CCHE LA MIA TESTIMONIANZA POSSA ESSERE DI AIUTO A QUALCUNO CHE HA IL MIO STESSO PROBLEMA.

      Elimina
    4. ciao soffro di artrite reumatoide da 6 anni ora sono arrivata ai biologici che inizierò tra un mese se tutti gli esami andranno bene. non sono convinta. sono del gruppo 0. mi puoi dare dei consigli? grazie daniela

      Elimina
    5. > Io non condivido la sua visione di dieta, visto che in passata, provai la strada del vegetariano, e del vegano, pero accetto che molta gente sta bene, fino a quandoa?

      Veramente fino a quando farebbe meglio a chiederselo per sé stessa, visto che è noto che un forte consumo di carne ha effetti subdolamente ingannevoli nel breve periodo - ci si sente più "forti", pieni di energia, il che si traduce spesso in eccessiva aggressività, ecc. ecc. - tutte caratteristiche che vanno sotto il nome di "effetto doping". Anche un atleta dopato va che è una meraviglia, e probabilmente taglierà per primo il traguardo... finché non gli scoppia il cuore. Mangiar carne a go-go non significa nient'altro che mandar fuori giri un motore costruito per essere alimentato con tutt'altro carburante, e causarne, inevitabilmente, un'usura precoce. Non per niente chi mangia carne ha il battito cardiaco accelerato. La carne non fornisce combustibile, non fornisce energia, non dà potere calorico. L’unica cosa che fa è stimolare l’organismo a mandarla fuori in tutta fretta, cosa del resto impossibile, visto il nostro disegno corporale e biochimico di esseri fruttariani. Ed è proprio questa contraddizione, questo stress interno a produrre un incremento anomalo del battito cardiaco e della fatica interna. Una tachicardia che riflette lo sforzo anti-venefico in atto per espellere la carne. Carne equiparabile a veleno stimolante, al pari del caffè, carica di acido urico come il caffè. Carne ricca di grassi saturi, principali causatori di ictus e infarto. La carne assorbe e fa razzia di enormi quantità di preziosa energia per essere digerita malamente e per produrre così sangue guasto e catramoso. Le proteine non producono energia ma la consumano e la sottraggono. E in ogni caso, lei si è ben guardata dall'argomentare qualcosa di "strutturato" a quanto affermato in quest'articolo riguardo alla conformazione assolutamente non-carnivora umana, perché è indiscutibile. Non siamo nati per nutrirci di carne, è fin troppo evidente. La dieta dei gruppi sanguigni è poi demenziale per una semplice ragione: tutti gli animali superiori hanno gruppi senguigni diversi, eppure l'alimentazione è comune a tutti gli esemplari di una specie. Non esistono leoni vegetariani; non esistono elefanti carnivori; chissà perché dovrebbero esistere uomini-leone e uomini-elefante, invece.?! L'alimentazione è sempre comune a tutti gli appartenenti a una data specie, non c'è neanche un'eccezione a questa regola naturale. Solo la deviatissima mente umana, partita per la tangente tanto tempo fa e completamente dimentica delle regole di Natura poteva arrivare a concepirla. Infine, il ph del nostro sangue è inconfutabilmente alcalino, mentre un consumo eccessivo di carne lo acidifica inevitabilmente, aprendo così la strada della patologia cronicizzante, tumori in primis.

      Elimina
  2. siamo diversi ognuno da ognuno e nessuna dieta o cura e' per tutti uguale..l'importante e' che nel suo caso abbia funzionato

    mario

    RispondiElimina
  3. buonasera ,do ragione alla signora Anonima .
    Il non voler ammettere la fondatezza di una dieta senza averla provata, è ipocrisia pura.
    come molta gente , si ostina ad avere senza provare sulla propria pelle, e denigrando altre tipologie di alimentazione.
    Altersi , la invito alla conferenza del dottor MOZZi , che si terrà il 28 GIUGNO a LEGNANO, per poter farsi" smontare " delle sue certezze.

    buonasera,
    in merito al dottor Mozzi, allego il testo del volantino ,della conferenza che terrà il 28 giugno 2013 a LEGNANO.
    “Correlazione tra gruppi sanguigni
    Sistema immunitario ed alimentazione”
    Conferenza incontro sull’alimentazione
    Dott. Piero Mozzi
    Medico secondo natura
    Venerdì 28 giugno 2013, ore 21.00
    presso il Cinema Teatro Galleria - Piazza San Magno, Legnano ( MI )
    Prenotazione Obbligatoria - Ingresso euro 10,00
    Presentazione del nuovo libro
    "LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI 2 il pane senza glutine e..”.


    Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
    Kilomangia , Via Barbara Melzi 50 , Legnano - tel. 0331-1710272 E-mail: info@kilomangia.it

    RispondiElimina
  4. consiglio veramente a tutti quelli che hanno dei problemi di salute di PROVARE PER CREDERE non aggiungo altro se non ....................................................grazie dottor mozzi Paolo gruppo 0

    RispondiElimina
  5. Ciao..
    complimenti per il post..
    In effetti una dieta equilibrata è sicuramente utile per l'artrite reumatoide

    RispondiElimina
  6. Siamo ormai migliaia di persone guarite da varie patologie col metodo Mozzi e su facebook , sui siti creati dai pazienti si trovano continuamente testimonianze. Il suo diario alimentare e la traccia di dieta del proprio gruppo sanguigno indicato dallo stesso Mozzi sono il fondamento indiscutibile per chiunque voglia seriamente sperimentare per guarire da patologie. Niente farmaci e alimenti biologici e rispetto della dieta rigoroso. Bastano pochi mesi, 2 o 3 di dieta drastica per capire i benefici...imparate a conoscerlo ascoltando i suoi video su you tube e andate alle sue conferenze, parlategli ai mercati del biologico quando visita all'aperto davanti a tutti senza vergognarsi di se stessi , capirete meglio la sua personalità rigorosa il suo metodo e col tempo cambierete vita . Il fenomeno Mozzi ha una espansione silenziosa ma vastissima a raggiungere tutta Italia e alcuni pazienti anche dall’estero, perchè la gente che guarisce lo racconta ad altri e la catena benefica aumenta all'infinito. Si impara ad alimentarsi in modo semplice e parco e si impara a fare rinunce consapevoli quanto trasgressioni responsabili. Questo garantisce una vita moderata ma sana: è una scelta da fare. Non è facile rinunciare ad alcuni alimenti che possono essere nocivi ma Mozzi si è adoperato in questi anni a cercare alimenti alternativi più tollerati e ha creato un nuovo ricettario gastronomico con farine alternative e combinazioni più consone. Mozzi ci insegna a difenderci dalle aziende farmaceutiche, da quelle alimentari che ci hanno abituato a trovare tutto pronto ma quello che vogliono loro e ci esorta a riprenderci il piacere di farci, partendo dagli alimenti semplici , dei piatti alimentari compatibili col proprio gruppo sanguigno. Ci insegna ad essere parchi e a non sprecare alimenti, è contrario alla macellazione dei capi in massa ma ci esorta a curare la propria terra con orto autoprodotto e biologico e ad allevare i propri capi, nei limiti del possibile, soprattutto per quelli di gruppo Zero che godono di buona salute con alimentazione prevalente di carne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, mi chiamo stefano,
      anch io ho voluto provare a seguire i consigli del dott. Mozzi, non prima aver seguito e ascoltato attentamente le conferenze dello stesso per capire così che ciò che afferma è sensato e veritiero.
      Il dott. Mozzi ti informa in modo chiaro e semplicemente comprensibile che quando il nostro corpo qualcosa comincia a creare dei sintomi o disturbi particolari è necessario allora capire e risolvere la causa di ciò e non sopprimerla o meglio tamponare temporaneamente con medicinali di ogni genere.
      Bene siccome ognuno di noi ha una propria " carta d identità " dataci da madre natura e non sto a spiegare oltre ...c è la possibilità di rimediare in base al proprio gruppo sanguigno e con una certa combinazione di alimenti.
      Non si tratta di fare diete particolari, ma si impara ad alimentarsi in un certo modo e io ho voluto provare e ne ho potuto trarre dopo poco tempo i benefici più che positivi e la cosa che mi ha sorpreso è stato quando cominci proprio a sentire che il tuo corpo sta entrando in questa fase di benessere fisico ma soprattutto MENTALE; TUTTO diventa più facile da affrontare, un problema lo puoi gestire meglio di prima e ti accorgi che gran parte della alimentazione era in più o di contorno e veleno.
      Non costa nulla provare, ma prima dovete ascoltare e seguire le indicazioni del Dott. Mozzi , dopodichè decidete voi il da farsi.

      Elimina
  7. salve , mi chiamo lucrezia e soffro di artrite reomatoide, mi si sta deformando il mignolo e il medio della mano sinistra e anche l'anulare del piede destro , in più l'anulare della mano destra.ho già fatto gli esami del sangue e la ves è 62. mentre il fattore reomatoide è 232. sono preoccupata anche perchè mi fa male sotto i piedi, in più c'è anche artropatia psiorica è c'è l'ho sulle palpedre pochissimo. ho fatto dei raggi di cui risulta al al bacino :pseudo dilatazione delle sacro iliache con sclerosi subcondrale a dx. io farmaci nn ne voglio, come mi può aiutare . grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve sono sempre lucrezia, dimenticavo! il mio gruppo sanguigno è o positivo grazie ,

      Elimina
    2. cara Lucrezia .. trovi molte informazione su web ..gratis ... vedi youtube i video del dr. Mozzi .. molti gruppi di facebook ..per es. la dieta salutare del gruppo sanguigno e i suoi libri ... vedrai che ti sarà molto d'aiuto ... buona volontà ..e impegno verranno ampiamente premiati con una salute migliore ti auguro il meglio buona vita

      Elimina
    3. ciao antonella . proprio questa mattina ero intenzionata ad andare in edicola e ordinarlo . seguirò subito i suoi consigli . ora sto soffrendo molto per questi dolori che mi impediscono i movimenti . . . vi farò sapere . vi saluto affettuosamente . e grazie

      Elimina
    4. ciao , sono lucrezia . come posso mettermi in contatto con il dott mozzi?aiutatemi ,sempre se si può

      Elimina
  8. ma se si stanno prendendo dei farmaci es. cortisone bisogna interrompere la cura? per chi ha l'artrite reumatoide sarebbe disastroso perche' nel frattempo che funzioni la dieta le articolazioni si rovinano!!!

    RispondiElimina
  9. Il cortisone va fatto per brevi periodi. perchè ha effetti collaterali Puoi anche iniziarla in contemporanea e continuarla dopo la sospensione del cortisone.

    RispondiElimina
  10. lucrezia su internet puoi trovare da sola tutti i contatti che vuoi. Il dr. Mozzi abita vicino a Piacenza (Bobbio mi pare) e spesso si sposta in altre località.

    RispondiElimina
  11. ok grazie e che sono stata costretta a prendere dei farmaci che nn volevo . costretta perchè nn potendo fare movimenti e dovevo lavorare ho preso i farmaci . .ora sto terminando la cura . ho poco appetito anche perchè mi sono successe molte cose e essendo un soggetto ansioso mi ha bloccato l'appetito . poi ho fatto una visita ginecologica , perchè ho un utero fibromatoso e mi hano detto che se il fero . e cmq l'emocromo nn vanno bene devo togliere l'utero... sono in ansia e sto vivendo male . scusami per lo sfogo . grazie cmq . ciao e buona pasqua

    RispondiElimina
  12. Ciao, di recente ho letto un articolo riguardo i trattamenti antireumatici, tra questi c'era un nuovo metodo terapeutico Milan Rheumatoid Arthritis Clinic for Early diagnosis, dacci un'occhiata: http://goo.gl/kIkqNp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siccome ho la fibromialgia e stanchezza cronica, che devo fare signora Francesca?? nn riesco a visualizzare nulla del link per cortesia può rimetterlo?? grazie

      Elimina
  13. Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Guarita Dall'Artrite Reumatoide Con La Dieta Dei Gruppi Sanguigni >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Guarita Dall'Artrite Reumatoide Con La Dieta Dei Gruppi Sanguigni >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Guarita Dall'Artrite Reumatoide Con La Dieta Dei Gruppi Sanguigni >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.