ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 7 ottobre 2013

NOVE AMALGAME E DEVITALIZZAZIONE DENTE CON AMALGAMA. CHE FARE?

LETTERA

Buongiorno,
ho letto che lei conosce alcuni professionisti capaci di togliere le amalgame dai denti in maniera sicura (almeno spero!)
Ho 9 amalgame da 8...forse 10 anni e ora che il dentista vorrebbe devitalizzarmi un dente che ha l'amalgama mi sono informata e mi è preso il panico!!!
Per devitalizzare e incapsulare vuole sui 1800€...sti c...i!non posso permettermelo!
Ho pensato di farmi strappare il dente all'ospedale ma m'è sorto di nuovo il dubbio: e se nel levarlo scappa via qualche pezzo?-
Forse sono tutte esagerazioni...ma se fosse vero che fa male?
non me la sento di rischiare!
eppure sto bene...non ho mai avuto malattie gravi e in famiglia sono tutti abbastanza longevi...chi lo dice che togliendo le amalgame non mi piglio uno sciopone più forte che tenendole?!e togliendole eviterò problemi futuri o ormai è fatta?
continuo a cercare informazioni che mi diano più sicurezza ma più cerco più m'inquieto!
Vivo in Piemonte...conosce un dentista veramente affidabile?
Il mio portafogli è più ricco di moscerini che di soldi...quanto può costare all'incirca una rimozione di amalgama o la rimozione completa di un dente con amalgama?
Chiedo scusa per tutte le domande ma mi è venuta un po' di ansia...è proprio vero che chi vive nell'ignoranza vive più tranquillo!
Saluti
Iris
RISPOSTA

Buongiorno sig.ra Iris,
allora, prima di tutto si fa un bel respiro, dato che aggiungere stress a stress non serve a nulla.
Le mia esperienza personale e anni di approfondimenti mi portano a dire quello che le scrivo ora.

Il mercurio rimane, dopo il plutonio, il minerale più tossico sulla faccia della Terra, e quindi mai e poi mai permetterei a me stesso di tenermelo in bocca (io stesso ho rimosso tre amalgame ed estratto un dente devitalizzato con amalgama anche se avrei potuto salvarlo).

Ora, è pur vero che il corpo ha una grande forza di reazione e di autopulizia, e quindi si può andare avanti anni senza accusare alcun tipo di sintomo.

Ma è anche vero che, giorno dopo giorno, la quantità, seppur piccola, di mercurio che gioco forza fuoriesce dalle amalgame va ad indebolire il nostro sistema immunitario.

Quindi, il mio consiglio è: RIMUOVETELE.

Ma con cautela, perché se viene fatto male, si rischia di fare ancor più danni che non tenersele in bocca.

La rimozione delle amalgame è quindi un processo delicatissimo, tanto per il paziente che per il dentista stesso.

La rimozione deve essere fatta quindi con diga in gomma e aspiratore, seguendo un protocollo di rimozione specifico.

Io ho rimosso le mie presso lo studio Ronchi, 
Via Jan Giorgio, 5  20129 Milano 02 2953 3431

E  mi sono trovato molto bene, spendendo alla fine circa 120-130 euro per amalgama, con ricostruzione in materiale sintetico denominato Diamond Crown: dente bianco e amalgama rimossa.

Ora, il discorso denti devitalizzati è altrettanto importante.

Come ho già scritto in questo blog un sacco di volte, i denti devitalizzati sono appendici morte, un terreno fertile per i batteri anaerobi, e quindi un sacca di immondizia che a mio giudizio va rimossa quanto prima.

Il mio consiglio è: non devitalizzare il dente, né tantomeno incapsularlo, creando ancora di più una sacca putrefattiva, con in più l'amalgama dentro!

Estrazione del dente e sostituzione con un impianto in ceramica, materiale più biocompatibile esistente al momento.

La rimozione di un dente con amalgama equivale a rimuovere un dente senza amalgama, dato che si lavora sul dente e non sull'amalgama: direi circa 150-200 Euro.

Quindi, la salute, e anche e soprattutto quella mentale, comincia da una bocca priva di appendici morte e metalli tossici.

Cibi puliti-pensieri puliti: il binomio vincente.
Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.