ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 29 dicembre 2014

VALDO VACCARO... SEMPLICEMENTE GRAZIE.

DAL SITO WWW.VALDOVACCARO.BLOGSPOT.IT

GIOVEDÌ 25 DICEMBRE 2014

CON L'AMORE, LA SAGGEZZA E LA CONOSCENZA SALUTISTICA, TUTTO È POSSIBILE

LETTERA

VIDEOMESSAGGIO E FOTO DI BENEDETTA SPADA

Questo videomessaggio a tutti i miei amici vicini e lontani. Ho incontrato Valdo un giorno di fine estate a Milano andando firmare mio contratto di autore alla libreria esoterica.
With great love all is possible.

Benedetta Spada
Yoga & Lifestyle teacher
More mindful life speaker
Milan - Italy

Fb - Twitter - LinkedIn. Benedetta Spada (Yoga)
C. 342-7785368 E. benedettaspada@hotmail.com
Blog. yogainviaggio.wordpress.com

*****

RISPOSTA

WITH LOVE ALL IS POSSIBLE È UN CONCETTO DI INCOMMENSURABILE VALORE

Ciao Benedetta. Ti ringrazio per il simpatico pensierino alla vigilia di Natale e lo giro per i lettori del blog. Complimenti per la tua stupenda foto personale e ovviamente anche per i contenuti del tuo videomessaggio. Un caro saluto e una condivisione totale sul With love all is possible, concetto che piacerà a tutti, ma in particolare modo alle tante amiche e amici, collaboratrici e collaboratori, che ci attorniano con affetto.

APPROFITTO PER RICORDARE CHI È IN CONTINUO CONTATTO TELEPATICO

E nessuno si offenda se ne cito soltanto una manciata a titolo di esempio e di simbolo. Mi riferisco a Fidel Natarella, che si diverte di sicuro con grande merito e tecnica ai margini di qualche campo di tennis o di golf in Oriente o in Africa o in Australia o forse magari ai Caraibi, e a Giorgio Malvezzi che si sta crogiolando giustamente con la sua Famiglia al sole della Gran Canaria chiedendomi a gran voce di raggiungerlo. Il particolare merito di Fidel e di Giorgio sta nella loro apertura mentale, nella loro smisurata generosità, nel saper comprendere e perdonare, nel mantenersi impegnati e seri col cuore in mano e il sorriso sulle labbra. Veri artisti del saper vivere.

NON CE LA FACCIO AD ELENCARE TUTTI MA LA LISTA È DAVVERO LUNGA

Assieme a Franco Libero, a Carmelo Scaffidi, alla Dina Casarin, a Loris Clocchiatti, al Maresciallo Igienista Pietro Bisanti, a Sebastiano Tringali, ad Alberto ed Eta-Beta, a Lina ed Elena, a Paolo Ricci, a Lucio Landolfi, alla Silvia Zavagno che sta per ridiventare mamma, e a tutti gli organizzatori citati o non citati di incontri e conferenze che tanto impegno e tanta passione hanno messo in questi anni per la realizzazione e la diffusione del nostro comune verbo di amore e di benessere, sono lo zoccolo duro del nostro Progetto. Persone straordinarie e di alto valore qualitativo. Persone che rappresentano non le colonne ma i pilastri fondamentali che ci sostengono. Quelle e quelli che mi danno poi la forza, la determinazione e lo spirito di sacrificio necessari a stare qui davanti al computer e tentare una risposta in più, a dare possibilmente una certezza e una consolazione supplementare a chi se la attende, a volte per mera curiosità ma spesso anche con sofferta trepidazione.

IL GRANDE E VARIEGATO MARE DELLA MEDICINA

Agli amici medici, costantemente sotto accusa non a livello individuale o mio personale, quanto a livello di Scuola Alternativa Igienistica, chiedo venia per qualche censura e qualche contrarietà di troppo. La medicina è da sempre un mare assai grande nel quale esiste una maggioranza di persone magnifiche, generose e trasparenti, ricercatori competenti, animi liberi e dediti alla scienza, ma anche purtroppo una minoranza di personaggi mediocri, di squali e polipi tentacolari, di serpenti, alligatori e piranha, di volgari opportunisti e voraci speculatori che strisciano, sguazzano, soggiogano e tiranneggiano, rendendo insidioso il surf e le nuotate di chi non ne conosce la pericolosità. Non mancano poi i Don Abbondio della situazione, quelli che sanno e capiscono, ma che trovano conveniente adeguarsi al quieto vivere, agli stipendi e alle prebende del sistema.

UNO SPACCATO SUL MARCIUME DEL REGIME MEDICO

Un mare con ampie zone di trasparenza, con buoni spazi bonificabili, ma alternati a fascie infide, ad acque sudicie, torbide e fecciose. Non pretendiamo certamente di bonificare l'enorme marciume esistente, lavoro immane che richiederà decenni e secoli, oltre che eroiche e sofferte autocritiche, traumi e revisioni a non finire. Ci basta offrire al pubblico uno squarcio visivo e uno spaccato interno, un ingrandimento netto delle miserie e degli imbrogli che si celano sotto le prestigiose ed autorevoli sembianze, sotto le teorie dogmatiche ed incontestate delle baronie universitarie svergognatamente colluse a Big Pharma.

UNA SALUTARE SCROLLATA MENTALE A CHI AFFIDA LE PROPRIE SORTI ALL'ACCANIMENTO TERAPEUTICO

Ovvio poi che il nostro compito non finisce lì, nell'invitare ognuno a usare la propria testa e il proprio dimenticato talento, la propria indipendenza ed autonomia di pensiero, nel riscrivere e nel reinterpretare l'intera materia medica in senso igienista e salutistico, pitagorico ed ippocratico,  in senso alternativo al pessimismo malatistico e all'accanimento terapeutico della medicina convenzionale.

LE VERITÀ E LA SAGGEZZA DELLE LEGGI NATURALI STANNO TUTTE DALLA NOSTRA PARTE

Dobbiamo anche offrire qualche goccia di serenità, qualche briciolo di speranza e di sorriso a tanta gente traumatizzata e messa in ginocchio dalle visuali disperanti, dal gioco al massacro e alla paura praticati da una medicina sempre più invasiva, interventista, materialista e decisamente orfana di risultati accettabili e decenti. Dobbiamo anche fare chiarezza e dirlo a voce alta che la filosofia salutista del "Primo non nuocere", del "La Natura è Sovrana Mediatrice di tutti i mali", del "La malattia esiste solo quando è necessario e dura solo finché ce n'è bisogno", del "Nessuno al mondo muore di cardiopatie e cancro ma tutti muoiono di sangue guasto" e del "Credere che siamo toccati e mossi solo dalla materia e non dallo spirito è stupidità manifesta", è qualcosa di decisamente incomparabile.

STIAMO AL CENTRO E NON AI MARGINI

Stiamo su un altro livello e dobbiamo rendere conto. Essere privi di protezioni istituzionali e legislative, mancare di pareti, muri, scritte ed aule accademiche, non ci causa sensi di inferiorità. L'essere ambulant, controcorrente e fuori dal coro non ci colloca su piani secondari, marginali e di contorno. Al contrario stiamo al centro e non nella periferia. Stiamo sui piani alti e non nelle paludi della mediocrità e del malessere. La nostra superiorità sta nella ideologia e nella terapeutica. La nostra cura della non cura, la nostra cura della non interferenza sul sintomo, e della ricerca del solo fattore causante, sono di un livello tale che nessuna medicina al mondo potrà mai raggiungere.

AUGURI DI SERENITÀ A TUTTI GLI AMICI, A CHI HA MODO DI LEGGERCI ED ASCOLTARCI DIRETTAMENTE O TRAMITE IL TAM-TAM DI CHI SA LEGGERE E CAPIRE L'UNICITÀ E L'UNIVERSALITÀ DEL NOSTRO MESSAGGIO

Ai tanti cari e stretti colleghi, alle affezionate collaboratrici esterne, ai tanti che mi invitano richieste di contatto e di amicizia su Linkedin o Facebook, senza ricevere purtroppo risposta per pura incapacità di farlo da parte mia, auguro di cuore un periodo di Feste e di Ricorrenze sereno, armonioso, rilassante e ricaricante, nonostante le troppe cose negative che continuano ad accadere in un mondo afflitto quanto mai da violenze, miserie, vigliaccherie, indecenze, schizofrenie politiche e religiose.

NIENTE BUONISMI DI MANIERA

A noi non ci resta che opporre strenuamente quanto di meglio abbiamo, ossia la nostra perentoria, risoluta ed incrollabile opposizione alla cattiveria, al cinismo, alla discriminazione razziale, al disprezzante, impudente e spietato specismo animale, allo spregio dei valori e del rispetto. Non intendiamo cadere nel buonismo di maniera, quello che scatta come una molla ripetitiva a Natale e a Pasqua per i Cristiani, al Ramadan, all'Id Al-Fitr e all'Id Al-Kabir per i Musulmani, alle Feste del Vesak, del Dharma, dell'Illuminazione e dell'Acqua per i Buddhisti, a Capodanno, Carnevale e Ferragosto per i gaudenti di tutte le risme. Rispetto e amore genuino ed autentico per noi stessi, per il prossimo e per le creature deboli, indifese, soggette a stress, incomprensioni, ingiustizie e sofferenze, su questo crediamo e su questo siamo disposti ad impegnarci in modo solenne, categorico e tassativo.

OGNI GIORNO È NATALE

Nessuno si scandalizzi se sto lavorando nelle ore tardive della vigilia e se lavorerò anche domani 25 dicembre. Ogni giorno è Natale, ogni giorno è Capodanno, ogni giorno è Pasqua, ogni grigio giorno feriale è splendida Domenica per chi sta bene con se stesso, per chi sa di aver svolto al meglio e fino in fondo il proprio dovere, per chi sa che il suo pensare non è monocorde e che quanto scrive è realizzato non a due mani ma a 4, 40, 400 e 4000 mani, che sono le mani di chi si ritrova in quei concetti ed in quello spirito. Ogni giorno è Natale per chi sa di non aver causato una goccia di sangue innocente e un grammo di sofferenza alle creature indifese. Ogni giorno è Natale per chi sa di non aver sprecato in modo banale ed improduttivo il suo limitato tempo e le sue risorse interne.

Valdo Vaccaro


RISPOSTA

Mai, nemmeno per un secondo, dimentico la scintilla che ha fatto letteralmente esplodere questo blog.

Quella scintilla sei tu.

Semplicemente grazie Valdo.

Pietro Bisanti



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.