ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

venerdì 13 febbraio 2015

OLIO DI CANAPA, DOLORE LOMBARE E DISINFIAMMAZIONE POST PSICOFARMACI

LETTERA

Salve Pietro,  decisamente l'alimentazione umana è un settore in cui non si finisce mai di imparare... : ho letto il suo articolo che riporto sotto in cui dice che, per disinfiammarsi completamente, occorre portare i grassi (ovviamente vegetali), al 10% delle calorie totali. Ora, io soffro di una tale infiammazione, nella parte lombare della spina dorsale, da costringermi all'immobilità più assoluta per intere settimane. Mi avevano detto che l' olio di canapa (ovviamente quello senza THC) è uno dei migliori e più equilibrati, e soprattutto "il più potente disinfiammante" che esista sul mercato, (parole del dott. Jonas Elia, che non è certo un igienista, ma riguardo all'olio di canapa e altre cose mi era sembrato abbastanza affidabile). 

Ma, prendendo l' olio di canapa, ogni volta avvertivo un aumento del dolore (quindi dell'infiammazione). Eppure, a rigor di logica, il dolore, se non sbaglio, sarebbe causato dalle prostaglandine PG2; quindi, l'olio di canapa, andando ad alimentare le PG1 e le PG3, dovrebbe sollevare dal dolore....Quindi, secondo lei, il miglior modo per disinfiammarsi, a parte il digiuno totale (bevendo solo acqua distillata), quale sarebbe?

Devo confessare che con gli olii, (olio di oliva extravergine spremuto a freddo, biologico, prodotto da me stesso, olio di girasole biodinamico, e olio di sesamo biologico sempre spremuto a freddo, olio di cocco biologico) ci sono andato sempre in maniera piuttosto abbondante....
L'olio di cocco e l'olio di canapa hanno fama di toccasana, riguardo alle infiammazioni.....
O forse il  dolore alla parte bassa della schiena potrebbe essere un uso eccessivo di sale, che causa calcoli ai reni ? Io uso solo il sale dell'himalaya rosa, a dosi  "normali".......

Forse dovrei andare avanti bevendo acqua distillata ?
Saprebbe eventualmente consigliarmi come posso distillare l'acqua che bevo ?
Mi scuso per averle rubato il suo preziosissimo tempo che avrebbe potuto dedicare a persone ben più nei guai di me, ma forse questo problema,  infiammazione/disinfiammazione, riguarda un po' tutti, in particolare gli intossicati da psicofarmaci. Grazie ancora di tutto, avanti così.

Marco P.


RISPOSTA

Buongiorno Marco, 
felice di risentirla, anche se non in condizioni ottimali.

Inutile ripeterle il mio non essere medico, ma lo continuo a precisare per evitare che gli invidiosi detrattori del blog possano avere anche la più piccola occasione di "cogliermi in fallo".

Ogni giorno cresciamo, e proporzionalmente cresce l'invidia nei confronti di un lavoro informativo che è a tutti gli effetti epocale.

Veniamo a noi.

Partiamo da un semplice concetto. Il corpo umano ha sì bisogno dei grassi per poter funzionare, soprattutto a livello ormonale, ma la quantità necessaria è veramente molto più bassa di quanto non si creda; una sua eccedenza, infatti, può portare a problemi da non sottovalutare.

Piccolo esempio: metta una goccia d'olio in un bicchiere, e vedrà come diventa.

Immagini questo nel torrente sanguigno, ove il sangue deve essere fluido per poter portare ormoni e sostanze nutritive ovunque.... il diabete, per farle un esempio, è causato proprio dal sangue troppo grasso, che non riesce a portare l'insulina dove serve.

Questo è il motivo principale, assieme al consumo di cereali (soprattutto contenenti glutine), del fallimento di chi intraprende un'alimentazione vegana, soprattutto crudista.

L'alimentazione vegan-crudista è e rimane il miglior modo in assoluto di alimentarsi, ma se mi ingozzo di frutta secca ed avocado starò ancora peggio di prima.

Quindi, con pochi grassi e con una grande quantità di frutta, ecco che abbiamo un'energia sempre disponibile, facilmente "trasportabile", a costo digestivo zero: questo è l'elisir di lunga vita e forza.

Io stesso ero caduto nella trappola dell'"olio di oliva biologico spremuto a freddo è fantastico", fino a ricredermi quando ho cominciato, nonostante un'alimentazione che ritenessi impeccabile, a stare sempre male.

Lei sa inoltre cosa penso dei "rimedi".

Mi sorge una domanda...se l'olio di canapa non esistesse, lei sarebbe destinato a tenersi il mal di schiena?

No... il mal di schiena è un sintomo, l'olio di canapa un rimedio. E noi non vogliamo rimedi, vogliamo eliminare le cause, e non i sintomi.

Porti l'alimentazione a un livello di grassi molto basso, al massimo del 10%, e diminuisca moltissimo il sale, di qualunque tipo.

Non si faccia problemi per l'acqua che beve. Chiunque segua un'alimentazione vegan-crudista corretta non ha praticamente bisogno di bere.

Io stesso, di inverno, praticamente non bevo. E d'estate bevo solo in caso di grossi sforzi e se fa molto, molto caldo.

Ci hanno abituati a pensare che dobbiamo bere per essere sani.

Tutte palle. I liquidi vanno presi dalla miglior acqua biologica del mondo: la frutta e la verdura crude.

Cercate nel motore di ricerca il mio articolo "2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO? SI', PER ANNEGARE".

Si beve molto solo ed esclusivamente in fase di digiuno, per aiutare temporaneamente il corpo durante l'espulsione delle tossine. Non dimentichiamo mai che nessun animale beve "costretto", ma solo in presenza di un reale stimolo di sete.

A maggior ragione, chi si sta disintossicando dagli psicofarmaci deve fare di tutto per aiutare il corpo in questo immane lavoro.

Dimentichiamoci i digiuni in fase di scalaggio, dato che, lo ripeterò sempre, digiuno e farmaci non vanno assolutamente d'accordo.

Si migliora l'alimentazione come scritto nel blog e si aspettano pazientemente i risultati.

Che arrivano sempre. Il corpo non vi tradirà mai. Non dimenticatelo.

Avanti così Marco.


Pietro Bisanti


Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.







1 commento:

  1. Mi chiamo Lorena Garcia e mio padre è stato colpito da cancro ai polmoni e il dottore ci ha detto che nulla poteva fare dopo aver fatto 5 volte la chemioterapia e radiazioni e mio padre c'era non rispondono alla terapia e non ottenere better.i era frustrato e confuso e cerca consigli da persone fino a quando un amico mi ha parlato di olio di canapa verde di medico Walker e la sua capacità di reticolazione veloce di qualsiasi tipo di cancro e mi ha detto che sua madre inlaw che soffriva di cancro al seno è stato curato con l'olio. Ero disperata per salvare mio padre e ha contattato il dottor Walker Green. tutto grazie al dottor Walker Green e se avete bisogno di un buon farmaco con l'olio di canapa è possibile contattarlo presso: drwalkermidecalservise@hotmail.com

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.