ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 29 ottobre 2015

LA LORO CAZZO DI FILASTROCCA: PRENDI LA TERAPIA, PRENDI LA TERAPIA, PRENDI LA TERAPIA...

Sono ****** e ho ***** anni e vivo da sola con 2 gatti persiani. Al mondo ho solo dei parenti e una sorella sposata più grande di me ma è come se non avessi nessuno. Ho deciso di scalare gli psicofarmaci da sola dopo aver letto tante cose, tante esperienze di altre persone sullo scalaggio degli psicofarmaci. 

Prendevo da 10 anni una pastiglia di sereupin al mattino e le gocce di serenase alla sera certi periodi 20 gocce certi periodi 15 gocce a seconda di come stavo il mio psichiatra me le ordinava. In 10 anni sono aumentata di peso vertiginosamente anche perché non lavoravo più e quindi non facevo più movimento non ho neanche la resistenza di fare una dieta che ho provato più volte inutilmente. 

Ora da un mese da 20 gocce di serenase ne prendo 10 e la pastiglia di sereupin da 20 mg sono arrivata a prenderne metà della metà proprio da oggi in avanti. Cerco di andare piano nello scalaggio anche se ho dimezzato in un mese perché non ne potevo più dalla rabbia dopo tutto quello che ho letto. 

Ho preso la depressione nell'ambiente di lavoro appunto 10 anni fa e sono stata costretta a licenziarmi perché stavo male e avevo tutti contro sul lavoro. In 10 anni ho fatto mi sembra 3 ricoveri e sono stata aiutata da un amica perché mia sorella se ne è lavata le mani anzi voleva mettermi in una casa famiglia perché secondo lei non sarei più riuscita a vivere da sola. 

Fra l'altro questa mia amica una volta mi ha fatto ricoverare che STAVO BENE, solo per aggiustare la terapia come diceva lei. Ho passato dei periodi che stavo male non ero capace di farmi da mangiare  o di stare da sola e volevo morire e non sopportavo la vita ho ripreso il lavoro ma dopo lo dovuto rilasciare. 

In 10 anni ho poi lavorato 1 mese all'anno in un'azienda dolciaria per il resto del tempo durante l'anno andavo al centro di salute mentale della mia città al mattino e prendevo la terapia prescritta. A dire il vero all'inizio nel 2006 ho preso altri psicofarmaci di cui non ricordo il nome sempre per la depressione per poi passare definitivamente al sereupin 20 mg e serenase 2 mg. 

Il sereupin so che è un antidepressivo a base di paroxetina e il serenase è un farmaco vecchio e invasivo un antipsicotico che io non so se ho anche la psicosi. Il mio psichiatra da tutti descritto come il più bravo, un primario di una casa di cura me li ha ordinati e vado da lui per una visita di controllo 1 volta alla anno con questa mia amica che ha 3 anni più di me e continua a ripetermi all'infinito di prendere la terapia perché  sa che qualche volta ho cercato di saltarla.

Da febbraio ho un lavoro di 4 ore al pomeriggio che mi hanno trovato i servizi sociali  un lavoro protetto faccio le pulizie in un'azienda e altri lavoretti all'inizio è stata dura ambientarsi perché sono molto timida e avevo paura  delle persone  tanto che prima di partire da casa mi veniva un'ansia terribile e ho dovuto prendere una pastiglia di Tavor da 1 mg poi mezza per un periodo. 

Adesso non la prendo più e sto scalando gli psicofarmaci da sola perché se lo dicessi al mio psichiatra non vuole scalari perché dice che li devo prendere per tutta la vita. In concomitanza con lo scalaggio sto prendendo al mattino 3 capsule dell'erboristeria che agiscono sul sistema nervoso  per essere un po' coperta e quando sarò arrivata a 5 gocce di serenase alla sera l'erborista mi da qualcosa con la melatonina per dormire e la serotonina per la depressione. 

Soffro di più la depressione in primavera infatti la primavera scorsa è stato terribile anche per il nuovo lavoro pur prendendo gli psicofarmaci stabiliti. Ora invece mi sono ambientata e vado al lavoro  volentieri ho voglia di vivere e di combattere non soffro di attacchi di panico e non ho più l'ansia so che posso vivere anch'io senza psicofarmaci come tutte le persone normali.  

So che ci vorranno tanti mesi per scalare e finora ho avvertito un po' di mal di testa e forse un po' di nausea i primi giorni. Io non ce la faccio a mangiare vegano crudista come ho visto che lei raccomanda nello scalaggio dei psicofarmaci. Una volta al mese vado al centro di salute mentale per il colloquio  con la psicologa ma a lei non dico dello scalaggio che sto facendo. Cordialmente la saluto e la ringrazio per i consigli  che vorrà darmi oltre al suo libro che sto aspettando. 

Inviato da Tablet Samsung.

Lettera firmata

Buongiorno Anonima,

e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Ormai non mi meraviglio più di niente. Da 14 anni sono un ricercatore indipendente di tutto ciò che riguarda gli psicofarmaci e la salute mentale, ma storie come la sua non possono non colpirmi.

Ci sarebbe da scrivere un manuale dal titolo "Come rovinare un essere umano".

L'hanno chimicamente lobotomizzata, isolata socialmente, per poi darle un lavoretto da "malata di mente" per sfruttarla fino alla fine.

La sua forza di volontà è incredibilmente ammirevole, ma voglio darle assolutamente dei consigli per non ricadere (o cadere ulteriormente) nelle mani dei suoi carnefici.

Lo scalaggio deve essere lentissimo, non più del 10% al mese, iniziando con un farmaco per volta (nel suo caso, l'antidepressivo).

L'alimentazione andrà assolutamente cambiata, e sarà la carta vincente.

Anche questo lo faccia con progressività, ma elimini subito zuccheri artificiali, glutine e latticini.

Su questo niente sconti, in quanto sono le sostanze più problematiche per ciò che concerne la salute mentale.

Non sarà facile, per nulla, anche perché non ha nessuno che la può fisicamente supportare, ma la sua determinazione l'ha fatta cominciare.

E io sono con lei.

Ci sentiamo in privato

Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra. 

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

1 commento:

  1. Meglio stare soli vale il detto "chi fa da se fa per tre"!
    Tanto quelli che fanno finta di aiutarti non fanno altro che confonderti e convincerti a fare quello che non vuoi, si chiamano "tiranni".
    In questa società di avvelenati ognuno si sceglie il suo ruolo.
    I pazzi sono fuori e i deboli s'incastrano.
    Vanno a fare i volontari dove la gente non ha facoltà di scelta, solo per prendersi una cavolo di medaglietta e farsi un'immagine per sé. Fallo uscire di là cretino!
    Stattene su questo blog se vuoi farti coraggio e liberarti da ogni schiavitù.
    C'E' UNA NUOVA GENERAZIONE CHE SI STA ALZANDO!!!
    E mi sembra anche molto incazzata!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.