ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 8 maggio 2017

MARESCIALLO DEI CARABINIERI UCCIDE MOGLIE E FIGLIO PRIMA DI SUICIDARSI: C'È LA MANO DEGLI ANTIDEPRESSIVI?

DA WWW.ILMESSAGGERO.IT

Uccide moglie e figlio e si suicida, il carabiniere aveva sofferto di depressione

Piazza Dante: carabiniere uccide moglie e figlia e si suicida (Giacomo Di Laurenzio Newfotosud) 
Nel 2011 era stato in cura per una forma di depressione, il maresciallo dei carabinieri Alfredo Palumbo, 45 anni, che tra la notte e la mattina di ieri, ha ucciso la moglie di 42 anni e il figlio di 10, prima di suicidarsi, in un appartamento al sesto piano del civico 6 di vico Bagnara, nei pressi di piazza Dante a Napoli. Problemi che, però, secondo quanto si è appreso, sembravano essere stati risolti.

Intanto è prevista in mattinata la nomina del medico legale che, forse già nelle prossime ore, eseguirà l'esame autoptico sui corpi delle tre vittime dell'omicidio-suicidio scoperto nel pomeriggio di ieri. Sarà infatti l'autopsia a rivelare l'ora esatta del duplice omicidio-suicidio. Il maresciallo dei carabinieri ha ucciso con due colpi di pistola la moglie Consuelo Molese, 42 anni, nella loro stanza da letto, e poi, nella sua stanzetta, con altri due colpi, il figlio Francesco che avrebbe compiuto 11 anni il prossimo 2 novembre. Infine si è puntato la pistola Beretta 92sb d'ordinanza alla gola, con la canna rivolta verso l'alto, e si è tolto la vita.


COMMENTO

Nessuno è immune: ricchi, poveri, carabinieri, magistrati, banchieri, uomini d'affari, panettieri, cuochi, lavapiatti...

Nessuno è immune alla mattanza quotidiana che è davanti agli occhi di tutti, ma che pochissimi vogliono veramente vedere.

Ormai è completamente sdoganato l'assurdo messaggio sociale che essere depressi significa giocoforza sterminare la propria famiglia, i propri cari, per poi (eventualmente) suicidarsi.

Dico "eventualmente" perché in passato se uno era "depresso", rivolgeva i propri istinti negativi contro se stesso, e si arrivava al suicidio solo in casi molto gravi. E, non dimentichiamolo, i suicidi avevano delle motivazioni REALI, mentre oggi si assiste inermi a una moltitudine di tali gesti SENZA ALCUNA VERA MOTIVAZIONE CHE LI POSSA GIUSTIFICARE.

Ora invece, si uccidono i propri famigliari, ma non sempre ci si suicida.

Ma di che diamine di depressione si sta parlando?

Pur non avendo elementi inconfutabili in mano, non conoscendo la storia di quest'uomo, non possono non balzare all'occhio i "soliti" riferimenti: "era stato in cura", "ora i problemi SEMBRAVANO risolti"...

La domanda da porsi è una sola: "Quest'uomo ERA o NON ERA sotto l'influenza di una sostanza psicotropa che riesce a superare la barriera ematoencefalica, espletando la sua 'funzione' direttamente sulle sinapsi cerebrali?".

Se sì, qualcuno si è preso la briga di avvertire quest'uomo che tali sostanze, così come INDICATO NEL BUGIARDINO, possono far insorgere vere e proprie ideazioni di morte?

Quando, a livello investigativo, qualcuno comincerà a chiedersi da dove arrivi tutta questa EPIDEMIA di FOLLIA, soprattutto familiare, e soprattutto da parte di persone sotto terapia psicofarmacologica?

Basta seppellire le persone senza aver capito un accidenti di niente. Basta.

Pietro Bisanti


2 commenti:

  1. La mia opinione è che allo stato di latenza nella psiche umana vi siano anche componenti negative che in condizioni di normalità sono opportunamente relegate al proprio posto da naturali meccanismi di difesa.Psicofarmaci,pratiche analitiche inopportune o squilibri vario genere, possono,per così dire, rimuovere anche solo temporaneamente,le suddette difese,causando inabilità mentale e eventuali manifestazioni di follia richiamando dalla latenza quelle componenti. Ciò che è fuori posto diviene pericoloso. Anche il piombo, finché è sottoterra non inquina e la candida sta bene nell' intestino,nella sua sede naturale. Ma fuori posto...

    RispondiElimina
  2. SEMPRE SBORRATISSIMO DENTRO AL CULO: RICCARDO BARRAI, NATO A MILANO IL 26.11.1996, GIA' ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO! FA TANTE, MA DAVVERO TANTE ORGE OMOSESSUALI DENTRO L'UNIVERSITY OF READING!
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html
    https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
    1
    RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' ORMAI UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA POTREBBE ANCHE ESSERE COMPRESO: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!
    ( DEPRAVED PEDOPHILE RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 MAKES LOT OF HOMOSEXUAL ORGIES INSIDE UNIVERSITY OF READING. A LOT. WE HAVE EVIDENCES BOUT IT. BUT ... IN SOME WAY... HE COULD BE.. EVEN THOUGH JUST BY SOME VIEW POINTS OF VIEW, UNDERSTOOD. HE GOT SODOMIZED, SINCE BORN, BY HIS FATHER: WELL KNOWN PEDOPHILE, ALREADY 3 TIMES IN JAIL, PAOLO BARRAI, BORN IN MILAN ON 28.6.1965. EX CITIBANK. FIRED BADLY BY CITIBANK AND BEEN DONE CONDMENED TO JAIL BY CITIBANK )

    A PROPOSITO DEL QUALE...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.