ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 8 giugno 2017

DECRETO VACCINI: È FINITA SI DICE ALLA FINE. ECCO COME MUOVERSI

Il Decreto è stato approvato, questo lo sappiamo ormai tutti.

In attesa di capire cosa accadrà (conversione, eventuale incostituzionalità etc...) nulla cambia.

Non deve cambiare assolutamente la VOSTRA IDEA su cosa sia il meglio per i VOSTRI FIGLI.

Io ho già scelto: NON VACCINO e MAI VACCINERO'.

Quindi, indipendentemente da quanti problemi verranno fuori, continuate a combattere:

1) I vaccini sono diventati 12 e sono obbligatori A PRESCINDERE dall'iscrizione o meno al nido, alla scuola dell'infanzia, alle elementari, alle medie, alle superiori...

2) Questo significa che NON vi permetteranno di portare vostro figlio al nido o alla materna, ma COMUNQUE vi convocheranno per sottoporli a vaccinazione.

3) Nessuno potrà vietarvi l'iscrizione alla scuola dell'obbligo, quindi dai sei anni in avanti: dichiarate di aver consapevolmente scelto di non vaccinare vostro figlio e attendete le mosse dell'istituto scolastico e della USL.

Navighiamo passo passo, non arretriamo di un millimetro.

Potranno spaventarvi quanto vogliono con sanzioni amministrative, che contesteremo, e con la sospensione della responsabilità genitoriale, che è un provvedimento che i Tribunali per i Minorenni non applicano da anni per quanto riguarda il tema vaccinazioni.

Lo ripeterò fino alla nausea: la sospensione della responsabilità genitoriale avviene a causa di NEGLIGENZE importanti e dimostrabili; decidere di NON vaccinare il proprio figlio NON è una negligenza, bensì una decisione personale. La cosa importante è NON ISOLARSI, ma rispondere formalmente a qualunque convocazione che avvenga in maniera certa e ufficiale (raccomandata/messo comunale etc...).

Un genitore presente NON sarà mai tacciato di negligenza; chi invece sparisce e non vaccinerà senza dare spiegazioni allorquando richieste, avrà invece possibilità di essere oggetto dell'apertura di un procedimento innanzi al Tribunale per i Minorenni.

Sono qui per fornire supporto giuridico a chiunque ne faccia richiesta.

È in ballo la vita dei nostri figli. Chi molla perché intimorito, tanto vale che non li avesse mai generati.

Avanti così
Pietro Bisanti

6 commenti:

  1. Cosa intende per supporto giuridico?

    RispondiElimina
  2. Come mai non consigli l'home schooling?

    RispondiElimina
  3. Consigli giuridici?
    Come fare in modo che mio figlio SANO, non vaccinato, inizi la scuola materna??

    RispondiElimina
  4. Test sierologici x dimostrare immunità naturale.

    RispondiElimina
  5. Io intendo che l'obbligo sia indipendente dalla scuola. Il momento dell'iscrizione è un casello al quale viene controllato il libretto, ma non l'unico modo per verificare le avvenute vaccinazioni. La ASL sa chi è vaccinato e chi no, e potrà convocare anche chi fa scuola a casa. Almenio io cosí capisco...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.