ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 22 giugno 2017

IL DECRETO VACCINI SI "AMMORBIDISCE": TENETE ALTA LA GUARDIA, NESSUNO PORTERA' VIA I NOSTRI FIGLI

Sicuramente sarà balzata all'occhio di moltissime persone la circostanza, ripresa da moltissimi organi di informazione, riguardo ad un presunto "ammorbidimento" del Decreto vaccini, la cui conversione in Legge è in fase di passaggio alle Commissioni preposte.

Da un lato, non ho mai avuto dubbio alcuno che questo provvedimento fosse e rimanga assolutamente incostituzionale; dall'altro, sento puzza di bruciato lontano un miglio allorquando le varie modifiche subentrino non per un giusto ravvedimento da parte di chi lo abbia generato, bensì solo ed esclusivamente perché la protesta popolare è stata ed è forte come non mai.

Lo spauracchio della sospensione della responsabilità genitoriale può funzionare solo nei confronti di chi sia completamente a digiuno di diritto minorile. Lo ribadisco, quindi, ancora una volta: indipendentemente dalle modifiche a cui questo decreto andrà incontro in fase di conversione, la sospensione della responsabilità genitoriale da parte del Tribunale per i Minorenni NON è un provvedimento automatico, bensì una valutazione caso per caso, di una AMPIA e GENERALE negligenza genitoriale, che nulla ha a che vedere invece con una libera e ponderata scelta contraria in tutto o in parte al ciclo vaccinale in vigore.

Ancora prima di questo Decreto, infatti, i Tribunali per i Minorenni, su input delle competenti Procure, a loro volta dietro segnalazione delle Asl, potevano (e lo hanno fatto) aprire procedimenti conoscitivi in tema di rifiuto delle vaccinazioni, conclusisi nella stragrande maggioranza dei casi con un NULLA DI FATTO. 

Quindi, genitori, NON ignorate qualunque invito vi venga FORMALMENTE notificato (PEC, raccomandata A/R, messo comunicale, ufficiale giudiziario etc...) e rispondete secondo la vostra coscienza e delle linee guida che sarò lieto di esporvi.

Tenete quindi alta la guardia. L'obiettivo finale DEVE rimanere l'AUTODETERMINAZIONE SANITARIA AL 100% e non l'OBBLIGATORIETA'.

Non accontentiamoci delle briciole, puntiamo a TUTTA la torta.

Rimango, come sempre, a disposizione di tutti.

Avanti così
Pietro Bisanti


111 commenti:

  1. E ora tutti a Pesaro...il gioco si fa duro...e noi non ci arrenderemo. CHIARA

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Pietro,ma se dovessimo venire chiamati e non volessimo far vaccinare i nostri figli,come dobbiamo comportarci nello specifico? Va benissimo non ignorare la loro comunicazione,ma come rispondere negativamente senza avere complicazioni più gravi?

    RispondiElimina
  3. Grazie Pietro non dimentichiamo per favore il diritto a potere accedere a scuole e asili! Pesaro aspettaci.

    RispondiElimina
  4. Grande Lorenzin! Con questo decreto i pochi pirla che non vaccinano i loro figli, (con tutte le conseguenze che abbiamo visto in questi giorni) dovranno espatriare. Per chi dovesse arrivare da Google, tranquilli, sto branco di esaltati, santoni ed ignorantoni oltre ad essere fortunatamente pochissimi, non cambieranno di una virgola i decreti.
    Evviva la scienza Vs gli ignorantoni.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lorenzin è il ministro che ti meriti.

      Elimina
    2. Hai ragione, io me la merito. A te basta un ciarlatano.

      Elimina
  5. Le tabelle Oms, basate su innumerevoli studi clinici sulle reazioni avverse ai vaccini, parlano chiaro:

    Nel 99% dei casi si rischiano arrossamento e gonfiore nel punto dell'iniezione o tutt'al più una rapida febbre.
    Problemi più gravi, come le convulsioni, sono nell'ordine di un caso ogni 200mila vaccinati.
    IGNORANTONI!

    RispondiElimina
  6. I pregiudizi hanno spesso la meglio sui giudizi
    Gli scienziati sostengono che si dovrebbe ripartire dalla memoria condivisa. Quanti conoscono la storia della POLIOMELITE in Italia, prima dell'inizio della vaccinazione di massa a partire dal 1964? Solo nel 1958, in Italia, furono notificati oltre ottomila casi; l'ultimo caso è stato notificato nel 1982. Quanti conoscono gli esiti di quella "paralisi infantile" che ha riguardato migliaia di bambini, deceduti o comunque paralizzati anche in modo gravissimo? Quanti sanno cosa sia un polmone d'acciaio? Ricordare il passato potrebbe aiutare a fare scelte ben ponderate nel presente e a non abbassare mai la soglia di guardia nei confronti delle malattie trasmissibili.

    RispondiElimina
  7. Medici e pediatri americani hanno evidenziato 200 malattie come reazioni avverse ai vaccini; negli USA vi sono 400 studi che comprovano l'effetto neurotossico del mercurio, ma vengono occultati, i medici che li hanno condotti sono umiliati, emarginati e licenziati. E' necessario documentarsi, prima di parlare a vanvera. Chi non ha compreso la natura speculativa della vicenda, vaccini pure i figli con quaranta iniezioni, se vuole, ma lasci in pace coloro che non sono disposti a farlo.

    https://www.youtube.com/watch?v=HMADjE-dC1s&t=205s

    Sottotitoli in inglese:


    https://www.youtube.com/watch?v=cHWeJ0f_o3A

    https://www.youtube.com/watch?v=z0yJpkJOOck

    RispondiElimina
  8. Tra le tante bufale che circolano in rete sui vaccini, ce n’è una recente che è stata rilanciata dai soliti siti antivax: una “pubblicazione scientifica” dimostrerebbe che i bambini non vaccinati sono “più sani” di quelli vaccinati, con meno allergie e problemi di neurosviluppo.

    La realtà è che lo studio originale non ha alcuna validità scientifica e infatti è stato già ritirato dalla rivista che l’aveva inizialmente accettato. Aspetto surreale: è la seconda volta che succede per lo stesso articolo. Una piaga che ha colpito la scienza è la pubblicazione di cosiddetti “risultati” su riviste presuntamente scientifiche, ma che in realtà appartengono alla categoria paga-pubblica cosa vuoi. L’avvento della rete Internet ha visto il fiorire di un movimento positivo che è l’open access, ovvero la pubblicazione di articoli scientifici ad accesso libero e gratuito per i lettori.

    Eli.. Come tutti i paranoici hai fatto finta di non leggere l'esempio della poliomelite.... Siamo alle solite.. Per colpa di pochi malati di mente anche il bambino con famiglie composte da genitori sani di mente rischiano di contrarre malattie ormai sconfitte.... Dai sono sicuro che tra un pò scopriaranno un collegamento tra vaccini scie chimiche..... Per fortuna gli ignorantoni che non vaccinano i figli sono pochissimi e ora dopo che le bufale sono state ridimensionate saranno ancora meno.
    Pensa te la sfiga di nascere in famiglie con genitori paranoici in senso clínico Purtroppo poi sono i bambini a farne le spese. W la scienza w la Lorenzin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELI, interessanti I link ai "DOCUMENTARI" che hai postato... Ok non c'è più nulla da aggiungere. C'è chi parla con la Madonna, chi si sente spiato, chi è a conoscenza di complotti...ora c'è la moda dei vaccini che da libero sfogo a persone disturbate..Fortunatamente farà la stessa fine delle scie chimiche, del crudismo e di tutte le visioni estreme. La storia insegna. GRAZIE SCIENZA

      Elimina
    2. per utti i vaccinisti convinti, qualunque studio che mette in evidenza i pericoli dei vaccini sono sempre "senza validità scientifica", molto comodo vero? come con tutti i medici che parlano criticamente dei vaccini che si radiano dall'albo ...sempre molto comodo vero?

      Elimina
    3. poliomelite? lei fa la figura da ignorante crasso. la poliomelite è scomparsa dall'europa da decenni. gli unici casi sono quelli da vaccino attenuato. si informi prima di sparare fesserie

      Elimina
    4. Capisco. Jonas Salk, L'EROE della scienza che sconfisse la poliomielite non è nessuno rispetto a lei, profondo conoscitore dei processi biochimici e metabolici del corpo umano...mmmm forse ha ragione... Ora che ci rifletto anche chi sconfitto il Vaiolo grazie ad un vaccino è stato un ignorante crasso.

      Elimina
  9. W la scienza w la Lorenzin..

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Non so se sia più esilarante la posizione pro vaccini fatti passare per "scienza" o il surreale entusiasmo orgasmico per la signora ministra.

    Però se per un anonimo disadattato può funzionare come self-therapy prego, continui pure. Lei si cura e noi ridiamo, ah se ridiamo.

    RispondiElimina
  10. Non immagina quanto rido di Lei, sapendo che siete solo quattro ignorantoni, soli...con teorie che fanno acqua da tutte le parti... La lascio con le sue scie chimiche W la scienza e la Lorenzin hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito chi è realmente ignorante in materia di vaccini tende a non confrontarsi in maniera pacata e scientifica ed accusare l'altro di oscurantismo. sarà un caso che burioni non accetta contraddittori pubblici?

      Elimina
    2. E chi accusa di oscurantismo? Di paranoia piuttosto. Per quanto riguarda burioni, ha rifiutato l'invito appena ha saputo che sarebbe stato presente Dario Miedico, medico legale RADIATO dall’Ordine di Milano. Ha fatto bene infatti ha risposto all' invito dicendo che non avrebbe mai accettato di parlare con dei cialtroni, perché avrebbe significato legitimarli. Scienza Vs fuffa

      Elimina
  11. vedo che non appena si parla di vaccini gli influencers pagati dal SiXtema appaiono un po' ovunque per denigrare chi non vuol vaccinare i figli... facendosi passare per comuni lettori disinteressati...

    ecco qua un articolo del giornalista investigativo Gianni Lannes:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/06/vaccinazioni-obbligatorie-il-delirio.html#more

    RispondiElimina
  12. Ecco l'ennesimo paranoico : gli influencer.... Dai lo ammetto sono pagato dalle cause farmaceutiche che si preoccupano di un blog :) Tornando Seri... Per rispondere al genio che mi dava dell'ignorante a proposito della poliomielite, sai leggere? Domanda retorica. Ho scritto chiaramente il periodo di diffusione della malattia e che prima del 1964 e cioè l'anno di inizio della VACCINAZIONE DI MASSA nel 1958 ci furono solo in Italia 8000 casi di poliomielite. Beh dai che ci importa... Molto probabilmente ci hanno mentito... Quegli 8000 casi erano ONNIVORI.. Eh vabbe' sparare sulla croce rossa mi sembra eccessivo.

    RispondiElimina
  13. Tornando Seri...ah ah, paranoici..senti chi parla, il bue che dà dei cornuto all'asino!

    Siete pochi! Siete ignoranti! "Sono pagato dalle case farmaceutiche che si preoccupano di un blog..Ma che inedita ironia!

    Le case farmaceutiche forse no, lui sicuramente si. Pare 'na sòcera.

    Siamo talmente pochi e ininfluenti che sta sempre qua preoccupatissimo a difendere la medicina fallimentare. Che spasso!

    Certo che pensare che nel 2017 vi sia ancora chi confida nei vaccini è spaventoso. L'ultimo baluardo della medicina fallimentare che si aggrappa alle paure più recondite della popolazione.

    Lasciamo perdere le controverse vicende di Salk e Sabin che è molto meglio per i suoi indefessi sostenitori.

    La medicina si è messa sullo stesso piano dello stregone che con la sua posizione magica scaccia i demoni malvagi. La natura secondo questa medicina fallimentare e non scientifica è perfida, vendicativa, crudele e l'organismo umano deve difendersi dai suoi subdoli attacchi con armi concepite in laboratorio. Come si fa ad accettare senza opporsi 12 vaccini? Perché allora non 24, o 48? Io farei una prova, per verificare fino a che punto possa arrivare l'accondiscendenza dei genitori nei confronti di simili prevaricazioni.

    Facciano quello che credono, tanto quel decreto è destinato ad espletare la stessa importante funzione della carta foxy.

    Con buona pace di certi imbarazzanti fans.

    RispondiElimina
  14. Fenomeno, si sta arrampicando Sugli specchi... È talmente in difficoltà che non riconosce nemmeno la sconfitta di Vaiolo, poli etc.... GRAZIE AI VACCINI che a differenza delle sue arti 'magiche" fondate sul nulla e su evidenti disturbi mentali, fa soltanto danni. Basta leggere I giornali... Per quanto riguarda il decreto.... Godo, godo davvero nel vedere che la ragione vince sempre sull' ignoranza. Se le piace perdere tempo.... Auguri..:)

    RispondiElimina
  15. Il tempo lo perde lei che si affanna tanto a discutere con degli ignoranti ah ah...comunque ha ragione è tutto vero, l'hanno detto i giornali ah ah poraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo 9.9:13 Non sono i sani che hanno bisogno del medico,ma i malati.Poveri servi consapevoli o inconsapevoli dei satanisti....questo decreto e' la semina per i futuri malati cronici che faranno aumentare ulteriormente le loro maledette azioni in borsa.Non potete servire Dio e mammona insieme....lo sapete che cosa vi aspetta alla fine delle vostre miserabili vite al servizio di satana VERO?

      Elimina
  16. Fabio fontana.... L'ultimo commento dell'utente che parla di Satana..... Ecco è sufficiente questo per descrivere quanto sani siete mentalmente. Esiste Satana.. E i giornali sono comprati dalle case farmaceutiche.... Caspita come siete messi. Poveri.... Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi, a questo punto se lei mi sta dando del malato mentale approfittando di uno scritto anonimo (che può avere benissimo scritto lei), per me può anche andare a fare in culo. E sono stato educato. La prossima volta le consiglio di presentarsi con nome e cognome anziché permettersi l'insulto vigliacco coperto dall'anonimato.

      Elimina
  17. Vittime di un sistema che vi induce a mangiar merda e vi cura con la merda e siete felici e contenti.. anzi cercate anche di convincere chi si e' informato e provato sulla propria pelle i benefici di una prarica.. la sindrome di stoccolma fa proseliti..

    RispondiElimina
  18. Aggiungo all'anonimo ignorante che anche il Papa crede nella esistenza di Satana, pertanto ha dato del malato di mente anche al Papa. Complimenti.

    RispondiElimina
  19. Fabio, altrettanto. E continua pure a credere a Satana, alle scie chimiche... Agli asini che volano, ai complotti,agli ufo, alla terra che è piatta..
    tranquillo hai ragione tu. Sarà stato Satana a curare il Vaiolo la poli etc.... Si si è proprio così, che ingenuo sono stato. Scusami un saluto

    RispondiElimina
  20. caro troll dei miei stivali solo un cieco deficente puo' negare la geoingegneria (a cosa credi sia dovuta la siccita' epocale) ma tu fai di tutta l'erba un fascio...o forse lo difendi perche' arriva anche a te qualche briciola del suo sterco...
    http://ultimaepoca.blogspot.com/2008/01/attento-al-666-parte-1.html?m=1
    Ormai il piano dei satanisti e' PALESE.
    Sogni d'oro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi chissa' come mai il simbolo della nostra cara sanita' e' un bel SERPENTE avvolto ad un bastone....

      Elimina
    2. Sul serpente avvolto in un bastone giuro sono scoppiato a ridere.... Facciamo per l'ultima volta chiarezza : il bastone con il serpente rappresenta una divinità greca (Asclepio) dio della SALUTE... Il bastone rappresenta le arti mediche e il serpente, con il cambiamento della pelle simboleggia la rinascita e la fertilità....... Come dimostrato se una persona ha una visione distorta della realtà, può vedere cose che non esistono pur di confermare appunto le proprie convinzioni...un po' come chi a lockness vede il mostro. Saluti

      Elimina
    3. anonimi 12.21 e 14.16 naturalmente voi a satana non ci credete perche' in tal caso dovreste accettare il Signore e in quel caso vi sarebbe QUALCOSINA da correggere nelle vostre vite....che brutto pensiero accettare che vogliano avvelenare intenzionalmente i nostri angeli innocenti per avidita' e voglia di sterminio.
      Quale sara' il loro terrore quando avranno il sentore della morte addosso?
      Magari penseranno di salvare l'anima con qualche altra bustarella....

      Elimina
  21. La geoingegneria.... Il serpente avvolto in un bastone.... Uuuu..... Si sono indubbiamente segni di un complotto.... Ora capisco perché molti qui sono contro la medicina tradizionale e aggiungo vera : verrebbero diagnosticati come psicotici, effettivamente sentirsi spiati, vedere complotti dappertutto è tipico delle psicosi....IL PIANO DEI SATANISTI... No dai davvero è uno Scherzo, non ci credo che nel 2017 ci sia ancora chi crede alle "arti magiche"... Peccato tu non sia nato durante l'inquisizione avresti potuto far bruciare qualche anima posseduta dal demonio :) a quanto pare fortunatamente, e la storia lo dimostra nei secoli, tutte queste "credenze" sono quasi scomparse, tenute in vita soltanto da chi non è sano di mente... Mi mancava quella dei SATANISTI :) :)

    RispondiElimina
  22. satana e' menzionato molte volte nelle Sacre Scritture quindi i Cristiani secondo te sono da definire psicotici se lo nominano??? Io credo che gli psicotici siete voi scientisti e nuovi stregoni 2.0 del terzo millennio. A proposito ,niente commenti sul precedente link COMPUTER -marchio della bestia 666 ? Ma certo sono tutte coincidenze....
    Inoltre volendo limitarsi al vecchio testamento non ci crediamo solo noi cristiani ma anche altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bestia? Il marchio? Tu non stai bene. Davvero. Fabio credo sia sufficiente, questo esprime il livello di problematiche mentali...persino tu non puoi non riconoscere che l'ultimo commento è frutto di un disagio mentale. Vuoi essere utile? Aiuta davvero persone con questi disagi.

      Elimina
    2. Chi ha parlato di sentirsi spiati? Forse sei tu a sentirsi spiato o sei uno SPIONE?
      Riguardo la geoingegneria ti ricordo che tra i primi a parlane pubblicamente vi fu Edward Teller padre della bomba H ad Erice in Sicilia nel 1997 presentandola come una soluzione per il fantomatico effetto serra. Se vivi in un paese occidentale stai respirando tu e i tuoi cari diversi tipi di nanoparticelle (metalli pesanti tra cui alluminio e bario) molto simili a quelli rinvenuti dal Dr Montanari nelle diverse analisi di campioni vaccinali al microscopio. In questo senso voi troll della medicina ufficiale state adottando la tattica di difesa degli STRUZZI.
      P.S. Teller come altri era hegeliano, sostenitore della teoria problema (creato ad hoc),reazione (attesa dalle masse), soluzione (realizzazione dei loro obiettivi).

      Elimina
    3. Io ti segnalo un link e via con le vostre diagnosi??? Sorvoliamo ancora sul contenuto VERO ?
      Sei troppo deficente per i miei gusti ma se ne hai tanta voglia inizia tu e i tuoi amici troll con il programma vaccinale. Magari sai anche che i primi a disertarlo sono statisticamente i medici e il personale sanitario in genere, chissa' come mai....

      Elimina
    4. Si, tu mi segnali fuffa... Probabilmente non lo sai ma la teoria delle scie chimiche parte dal 1997 da un paio di imprenditori falliti Finke ad Harris... Che hanno approfittato dei polli come te per specularci... Per quanto riguarda il sentirsi spiati, era ovviamente un esagerazione ma tra le varietà cliniche di paranoia, esistono anche i deliri di persecuzione, che portano a vedere ovunque trame e complotti.... Caro amico, tu non stai bene. Davvero.

      Elimina
    5. "I Cristini sono da definire psicotici se nominano Satana??"
      Eccome, signor* mi*
      Eccome...

      Elimina
  23. Mentre nel vecchio stivale molti esultano per il recente decreto vaccinale, in Europa ci si interroga sul possibile nesso di causalità tra vaccinazioni e malattie. L'episodio che ha sollevato perplessità è quello di un francese che si ammalò di sclerosi multipla poco tempo dopo essersi vaccinato contro l'epatite B. Qui il link: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/06/21/danni-da-vaccino-la-corte-ue-non-esclude-il-possibile-nesso_70347d25-4b0f-4a59-ac4d-a30468a19356.html
    Ma forse anche quelli della Corte di giustizia dell'Unione europea soffrono di sindrome complottista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di quali teorie e teorie vai cianciando? Non siamo ciechi e lo vediamo bene cio' che succede sopra le nostre teste quasi tutti i giorni 24 ore su 24.
      Tessanolicesi 5.3:13 "quando diranno pace e sicurezza allora la rovina si abbattera' su di loro".
      Se non te ne sei accorto di come stravolgono i nostri cieli da quasi 10 anni allora cercati un ottimo OCULISTA,oppure sei in malafede a libro paga?

      Elimina
    2. Ecco l'ennesimo delirio di persecuzione..... Curati.

      Elimina
    3. Devis... I vaccini hanno sconfitto la poliomielite nel vecchio stivale
      .. Senza contare il Vaiolo.... Ma tu te ne esci con un caso su milioni di vaccinazioni (che non hanno avuto nessuna conseguenza) rispetto al quale tra l'altro parli di perplessità..... Siamo alla follia e alla fuffa come sempre

      Elimina
    4. E per quanto riguarda la corte europea..
      Ben venga che non escludano a priori alcun nesso...utilizzano un approccio scientifico... Il tanto odiato approccio scientifico che di solito qui viene osteggiato.... Ma sta volta va bene :) Comunque non escludere ipotesi a priori dimostra quanto l'Europa non sia complottista come molti affermano... E ovviamente si risolverà con l'ennesima prova che conferma di quanto false siano... .. È sempre stato così e fortunatamente sempre sarà così.. Altrimenti avremmo una vita media di 30 anni come nel medioevo.

      Elimina
  24. E chi a detto che l'approccio scientifico è qualcosa di odioso? Io non l'ho detto e non lo penso. Quello che trovo nauseante è il farne oggetto di culto, perpetrare l'idea che la parola "scienza" equivalga a verità indiscutibile, quando invece sappiamo le tante boiate che hanno combinato certi "uomini di scienza"! Tra l'altro certi scienziati avversano la teoria vaccinatoria come mezzo efficace per contrastare le malattie. Che sono questi, degli eretici?! Altri, come Montanari, non sono completamente contro l'uso dei vaccini, ma contestano il modus operandi comunemente adottato dalle multinazionali del farmaco. Del resto, quando dalle analisi si trovano componenti inorganici non biocompatibili e bioresistenti (non smaltibili dall'organismo) come si fa a non preoccuparsi! Certi farmaci erano in un certo periodo di tempo considerati "sicuri", eppure vennero in seguito ritirati perché se ne appurò l'effetto gravemente tossico solo in seguito. Questo perché la scienza parte sempre per ipotesi e non può che muoversi per sperimentazioni, prove su prove, per verificare se la teoria in oggetto risulta valida ed efficace. A quanto pare non sempre la comprovata validità sperimentale è stata poi avvallata dal riscontro pratico.

    RispondiElimina
  25. Ovvio, gli errori fanno parte del processo scientifico ma ci si basa su dati statistici non sulle opinioni del cialtrone di turno.... Sono d'accordo sulla pericolosita'di non mettere in dissussione la classe medica, tuttavia idolatrare ad esempio il crudismo, partendo da ipotesi assolutamente false è ancora più pericolose..muoversi su terreni ideologici,colmi di opinioni personali spesso purtroppo legittima ad esempio l'anonimo più sopra che parla di Satana, cita versi della bibbia, si rifà alla bufala delle scie chimiche etc.... . A non fare qualcosa di utile davvero per se stesso... Cercando di vivere una vita senza deliri non sentendosi minacciato dal mondo.

    RispondiElimina
  26. Avete bisogno di un finanziamento bisogno di un prestito per rilanciare le attività della vostra azienda, per realizzare un progetto, rimborsare i vostri debiti, siete confrontati alle difficoltà finanziarie. Offerta di prestito disponibile per le persone serie che sono realmente nella necessità. È semplice, veloce e senza costrizione. Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Dove sono le prove scientifiche che 12 vaccini inoculati a dei bambini non hanno controindicazioni gravi.. ??leggetevi i bugiardini dei vaccini di ognuno, se riuscite a ottenerli..l'autismo è anche menzionato ..
    mi fa tenerezza l'ingenuità di certi benpensanti che fanno perder tempo e spazio in blog che tanti può aiutare

    RispondiElimina
  28. A me fa tenerezza la sua ignoranza... Dove sono le prove? L'ho ripetuto mille volte... Se non vuoi leggere le statistiche aggiornate o parlare con... il 99% dei pediatri... Torna indietro nella storia quando senza vaccini si moriva di poliomielite, Vaiolo etc.... Gli unici ingenui sono gli allocchi come lei che si bevono bufale iniziate tanti anni fa quando ancora non esisteva internet.
    E la correlazione tra autismo e vaccini è una PUTTANATA colossale al pari delle scie chimiche.. Infatti il bugiardino riporta ogni evento avverso verificatosi oltre due settimane dopo la vaccinazione a prescindere dall’esistenza rapporto causale con la stessa. E’ per questo che troviamo tra i casi di SIDS anche un annegamento accidentale e un incidente stradale.
    Tra l'altro , nonostante il campione utilizzato sia di oltre 14.000 bambini, di autismo -fino a questo punto- non c’e’ traccia.
    Non c'è più nulla da aggiungere. Ma davvero. Siamo alla follia. E fortunatamente e non è un caso quasi nessuno da importanza a quello che viene scritto qui. Io mi ritiro, tanto questo blog e altri gruppetti di paranoici non cambieranno mai di una virgola la vera medicina e il buon senso della maggioranza.
    Adios

    RispondiElimina
  29. Torna dai tuoi carnefici.. anima candiada. ADDIO

    RispondiElimina
  30. Comunque ritornando al tema principale, sono convinto che molti non si siano adeguatamente informati perchè forse inconsciamente non riescono accettare la realtà dei fatti. Preferiscono cullarsi con l'idea che il mondo è sempre color di rosa. Li capisco, piacerebbe anche a me pensarlo. Quindi hanno dei pregiudizi e magari si informano da più fonti, ma sempre filovaccinatorie. Ognuno faccia come meglio crede, ma per quanto mi riguarda preferisco sentire diverse campane, poi mi faccio la mia idea (che poi ha un'importanza del tutto relativa in quanto come tutti subisco volente o nolente ciò che è deciso da altri).
    Il fatto che questi vaccini siano inquinati da particelle inorganiche (strano che non vi sia possibilità di produrre vaccini "puliti", quelli usati dal veterinario lo sono...) rende a mio avviso lo scenario particolarmente iquietante. Forse molti non hanno ancora ben chiaro l'enormità della cosa. Secondo il prof. Stefano Montanari, queste particelle possono in ALCUNI CASI giungere anche in zona cerebrale. Nel 100% DEI CASI invece inducono un'infiammazione cronica che potenzialmente si trasforma in cancro ancora nel 100% dei casi. Ma il fatto che il tumore impieghi decenni per svilupparsi è il motivo per il quale molti muoiano per altre cause. La cosa drammatica, è che questi vaccini vengano inoculati a esseri in età scolare!!
    Per chi è interessato riporto un video di venti minuti del prof. Montanari:https://www.youtube.com/watch?v=GJQkHrU6cf0

    RispondiElimina
  31. Montanari non è uno Scienziato, ma solo un farmacista che ha studiato la microchimica e ora vuole dare lezioni al mondo. Peccato che ci siano scienziati che hanno studiato la materia vaccini molto più a fondo del dott.Montanari (che fino a qualche anno fa si occupava di cercare metalli pesanti nei cibi, senza per questo che si siano evidenziati rischi per la nostra salute, anche se lui sosteneva il contrario), scienziati che non lavorano per aziende PRIVATE come la NanoDiagnostics, scienziati che non si fanno pagare per fare conferenze in giro per l’Italia, scienziati che hanno scelto liberamente di lavorare per organizzazioni come l’OMS, e che da lì hanno, ampiamente, dimostrato l’importanza delle vaccinazioni e la disuguaglianza tra i rischi del NON vaccinare e quelli del Vaccinare.

    Non sono qui a dire che NON esistano rischi, i rischi ci sono, sempre e comunque, in qualsiasi cosa che facciamo nella nostra vita, che sia uscire a comperare il latte o vaccinarsi. Rischi grossi e rischi sciocchi, potremmo inciampare nel gradino, venire investiti da un auto, morire perché è caduta una tegola da un tetto. Esattamente come potremmo avere reazioni avverse al vaccino che ci è stato inoculato. Ma i rischi SONO MOLTO maggiori a non vaccinarsi, come dimostrano dati e statistiche.

    http://www.butac.it/lanti-vaccinazione-modaiola/

    RispondiElimina
  32. La solita squallida tecnica di attaccate le persone e non le loro idee e convinzioni che non sono confutabili.. vai vai nel tuo mondo ideale scentifico dogmatico.. un ossimoro siete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco.. Ora perché non sai cosa rispondere è una squallida tecnica.... Non una replica sul link, non una replica su montanari, non una replica sul bugiardino... Come sempre gli invasati messe alle strette parlano a frasi fatte. Un figurone.... Complimenti... Chiamerei in causa il tizio che più sopra crede a Satana e alle scie chimiche, giusto per non dimenticare il tono surreale del blog.... Tra gente che soffre di deliri e chiama in causa Satana, chi parla a frase fatte e chi vede i complotti in ogni dove... Devo ammettere che Fabio fontana è stato l'unico che si è sforzato di argumentare le sue perplessità. Il resto è fuffa. Che tristezza. Saluti a tutti

      Elimina
  33. Sarebbe meglio non nascondersi dietro l'anonimato,altrimenti si ha l'impressione di voler nascondere qualcosa....

    RispondiElimina
  34. Infatti caro anonimo delle 16.21 tu a satana non ci credi ma quando lo nomini utilizzi la "S" maiuscola in segno di rispetto!!!
    Questa volta ho la sensazione che i vostri puzzolenti giochini del dividi et impera appoggiati dai mass media (mezzi di comunicazione di massa, come ti dice la stessa parola se ci arrivi, sinonimo di strumenti di plagio generale!), questa volta con la GRAZIA DEL SIGNORE vi scoppieranno in faccia.

    RispondiElimina
  35. E che dovrei replicare? Io ho espresso la mia opinione e lei la sua. Per lei Montanari è incompetente e inaffidabile, per me invece il contrario. Di bugiardini poi non ne ho parlato, comunque il termine più appropriato sarebbe "paraculini"... Come vede continuare a replicare significherebbe solo imbastire un altro stucchevole teatrino di scarsa utilità. La saluto.

    RispondiElimina
  36. Devis la differenza è che io le riporto dei dati, in particolare l'attività di Montanari che come ho detto non è un medico e le sue ipotesi sono state largamente smentite, per quanto riguarda il bugiardino, ho risposto anche su questo. Nessun teatrino ma confronti utili su dati dimostrabili. Altrimenti parliamo del nulla come il nostro amico sopra che è convinto esista Satana e le scie chimiche . La saluto grazie del confronto

    RispondiElimina
  37. Dato che insisti ecco altri 2 link a mio parere interessanti:
    https://m.youtube.com/watch?v=J9uO4OnXleY
    Imposimato sul decreto vaccini
    https://m.youtube.com/watch?v=H4_oSN4QgB4
    documentario eccellente
    Saluti

    RispondiElimina
  38. Appunto opinioni indimostrabili e "documentario" FUFFA..... Siamo alle solite... Saluti

    RispondiElimina
  39. A me è sorto un dubbio, l'anonimo toccato dalla verità, sarà mica il pavone?

    RispondiElimina
  40. Difficile possa essere toccato dal nulla, visto e considerato che tutte le considerazioni fatte sono frutto di paranoie e indimostrabili:) ..ops forse il tizio che parlava di Satana aveva ragione, ci sarà un complotto hahah ma come siete presi... .pavone non so chi sia... Basta . mi sono annoiato.. E per giunta ho ravvivato con tanti commenti questo mortorio. Saluti a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca 18,9-14

      9 Disse ancora questa parabola per alcuni che presumevano di esser giusti e disprezzavano gli altri: 10 «Due uomini salirono al tempio a pregare: uno era fariseo e l'altro pubblicano. 11 Il fariseo, stando in piedi, pregava così tra sé: O Dio, ti ringrazio che non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adùlteri, e neppure come questo pubblicano. 12 Digiuno due volte la settimana e pago le decime di quanto possiedo. 13 Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore. 14 Io vi dico: questi tornò a casa sua giustificato, a differenza dell'altro, perché chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia sara' innalzato"

      Adesso hai stufato con il tuo pappagalleggiare di fuffa come un disco rotto.
      Hai visto tutto il documentario o parli come un nastro registrato?
      Al minuto 1.02-1.05 Bill Gates dichiara davanti alle telecamere in un programma tv americano che conta di abbassare (=sterminare!)con "NEW VACCINES (nuovi vaccini)" e contraccezione di massa un 10%-15% la popolazione mondiale.
      Che fuffa trovi in questo?
      E' un" fake Bill Gates", superbo presuntuoso?
      Da come parli mi sembra che tu sia pagato per mettere in mostra quanto sei stupido.
      Ti lascio con un aforisma di Bertolt Brecht:

      “Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gliomosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare”

      E per finire:






      Elimina
    2. Il precedente e' il mio ultimo commento. SVEGLIATEVI!

      Elimina
  41. Ragazzi fate qualcosa per il ragazzo disturbato che cita la bibbia e vede Satana....È senza dubbi paranoico in senso clínico... Davvero aiutatelo se siete in contatto con lui. Ciao

    RispondiElimina
  42. Il professor De' Minchioni ha fatto la diagnosi. Quindi chi cita la Bibbia è disturbato. Tu non stai per niente bene amico.

    RispondiElimina
  43. Tu non citi semplicemente la bibbia, tu interpreti e citi in modo ossessivo. A prima vista sembrerebbe ridicolo, invece è chiaramente indice di un disagio mentale. Deliri, semplici deliri purtroppo per te. Sospetti, complotti.. L'ossessione della religione.. Non ti sto giudicando però dovresti prendere coscienza che hai bisogno di essere aiutato. Prendila come vuoi ma parli di cose che sono solo nella tua testa e che vengono alimentate o da chi ne approfitta o da chi soffre dei tuoi stessi disturbi... Ora basta però.. Ripeto non ti sto giudicando, anzi spero possa esserti di aiuto per osservare aspetti di te non considerati. Senza rancore. In bocca al lupo ciao

    RispondiElimina
  44. Te l'ho detto, non stai bene amico. Stai sfracellando le palle da giorni. Trovati uno bravo. In bocca al lupo a tua sorella.

    RispondiElimina
  45. https://www.youtube.com/watch?v=H4_oSN4QgB4

    RispondiElimina
  46. https://m.youtube.com/watch?v=lUEQtHzk_cg

    RispondiElimina
  47. Per coloro che si ostinano a fare come gli struzzi riguardo la geoingegneria (alias scie chimiche) qui abbiamo una delle diverse interrogazioni parlamentari senza risposta (2014) :

    http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?id=805557&leg=17&tipodoc=Sindisp

    RispondiElimina
  48. Per i polli come te che credono alle favole :
    Giusto per smontare in modo molto agevole e scientifico l'ennesima puttanata... Innanzitutto il sito NoGeoIngegneria la sala sarebbe presso il Senato della Repubblica, o comunque sarebbe una sala istituzionale,FALSO:ha avuto luogo nella sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro,indipendente dal senato.

    Indipendentemente da questo :
    La teoria delle scie chimiche è una bufala. Ok, questa non è proprio una novità, però ora c’è anche un paper scientifico peer-reviewed a sostenerlo. Pubblicato lo scorso 10 agosto sulla rivista Environmental Research Letters
    1. Il fenomeno delle scie chimiche può essere spiegato scientificamente con la condensazione del vapore acqueo in prossimità dei residui liberati dai motori degli aerei. Su questo i ricercatori intervistati sono stati di parere unanime.

    2. Non ci sono differenze nella fenomenologia di formazione e nella composizione tra scie standard, scie a X, a zig-zag, a reticolato, vorticose, a forma di fusillo o intermittenti.

    3. L’esistenza di scie intermittenti, visibili solo a tratti, è dovuta al passaggio degli aerei in aree con diversa umidità: nelle zone più secche, infatti, la scia tende a scomparire più rapidamente rispetto a quelle più umide. L’intermittenza non dimostra – come invece sostengono i complottisti – che le sostanze chimiche vengono rilasciate solo in certe aree, ma è un fenomeno giustificato dalla scienza. Anche su questo tutti sono concordi.

    4. Le scie sono diventate sempre più numerose e frequenti al passare degli anni perché è aumentato il numero di aerei in volo e l’altitudine media di volo. Mentre no, non c’è alcuna intensificazione del complotto per rendere più efficace l’avvelenamento.

    5. Le scie, probabilmente, tendono a permanere visibili sempre più a lungo per effetto dei cambiamenti climatici e del riscaldamento globale. Ad accentuare questo effetto contribuiscono anche i motori sempre più grandi e i carburanti via via più efficienti, che producono vapore più freddo che in passato. Invece è certo che non ci sia alcuna variazione nella composizione chimica delle scie, poiché si tratta sempre di vapore acqueo.

    6. Non esiste alcuna prova scientifica che dimostri alterazioni chimiche del suolo o dell’atmosfera, in particolare per quanto riguarda le sostanze più chiacchierate in rete: stronzio, bario e alluminio. Uno solo dei 77 intervistati ha dichiarato di aver misurato nell’atmosfera in prossimità di una scia in una zona poco abitata, per una sola volta, una quantità di bario superiore a quella attesa. Ma anche in quel caso la tesi dell’avvelenamento non reggerebbe perché la concentrazione di bario nel terreno sottostante era nella norma. (Tuttavia, potremmo scommettere, questo passaggio dell’articolo sarà l’unico citato da chi continuerà a credere alle scie chimiche.)

    RispondiElimina
  49. 7. Non basta una pubblicazione scientifica per convincere chi ha già un’opinione salda e ben formata (avete in mente qualcuno?). Lo ha dichiarato uno degli autori dell’articolo, che ha anche spiegato come l’intento del lavoro fosse quello di creare una raccolta credibile di informazioni per chi vuole conoscere nel dettaglio l’opinione degli esperti, senza alcuna ambizione di far cambiare idea ai più credenti.

    8. Il metodo fai-da-te di raccolta dei campioni di acqua e suolo può contribuire a generare risultati errati, a maggior ragione se si seguono i consigli dei gruppi online di sostenitori del complotto. Spesso sul web si suggerisce di usare contenitori con i coperchi in metallo per il trasporto di campioni: questo potrebbe essere sufficiente, spiegano i ricercatori, a rendere inattendibili i risultati delle analisi successive, soprattutto se il contenitore viene agitato durante il trasporto. Gli scienziati hanno spiegato anche che i contenitori in vetro dovrebbero essere sottoposti a un lavaggio acido per rimuovere eventuali residui metallici, altrimenti sarebbe meglio utilizzare oggetti in plastica.

    9. Anche se le scie chimiche sono una bufala, ciò non significa che le emissioni dei motori degli aerei siano completamente innocue. Oltre agli effetti diretti di alcuni inquinanti sulla salute umana, l’anidride carbonica, gli ossidi di azoto e il metano emessi come gas di scarico sono dei noti gas serra che contribuiscono al riscaldamento globale.

    10. La comunità scientifica continua, in maggioranza, a non impegnarsi seriamente per fare corretta informazione a proposito della bufala delle scie chimiche. Non solo per la mancanza – fino a oggi – di pubblicazioni scientifiche a riguardo, ma anche perché i 77 ricercatori coinvolti sono stati gli unici ad acconsentire a sottoporsi alle domande

    Datevi una svegliata...
    . Grazie

    RispondiElimina
  50. Per gli struzzi come te che amano il proprio carnefice eccoti qualche link dei tuoi adorati media:
    TG1 1:
    https://www.youtube.com/watch?v=Bb_Zi42g5WA
    TG2:
    https://www.youtube.com/watch?v=D5iKg4kGmtY
    Di Pietro:
    https://www.youtube.com/watch?v=yZvXMza9VI4
    Brennan (C.I.A.):
    https://www.youtube.com/watch?v=PNQhOZpu8-8
    Ma forse sei un insider e in quel caso mi dispiace per te...Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, vero tu sei quello che crede a Satana hahahahaha........ Curati.

      Elimina
    2. Tra l'altro se c'è una fonte assolutamente non attendibile sono proprio i media genio :)

      Elimina
  51. Abraham Lincoln:

    "Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.“

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti I complottisti, disturbati hanno ingannato qualcuno ma alla fine la verità è sempre emersa.

      Elimina
    2. Infatti quando si tratta di difendere le "verita' scientifiche sui vaccini",allora va tutto bene ma se filtra qualcosa sulla geoingeneria allora diventano una" FONTE ASSOLUTAMENTE NON ATTENDIBILE"Tu sei totalmente suonato caro.

      Elimina
    3. Il link precedentemente postato alle 7.33 porta direttamente al sito del senato, mentre la risposta successiva inizia cosi:
      Sito NoGeoingegneria,Sala Santa Maria in Aquiro bla,bla,bla....(???)
      Qui' qualcuno e' veramente suonato...


















      Elimina
    4. 1)Filtrano puttanate ed opinioni, non ricerche dimostrabili
      2)http://www.butac.it/bastabufale-senato-scie-chimiche/

      Ribadisco curati. Ed impegna il tuo tempo in qualcosa di utile e costruttivo, io qui mi sono divertito, tu ne sei ossessionato. Grazie per l'intrattenimento in bocca al lupo.

      Elimina
    5. Guarda che il link che ti ho fornito ti connette al sito ufficiale del senato (atto 3-0311) del 2014 e tu al solito non rispondi e mi rimandi al sito BUTAC, tra l'altro una pagina che parla di un evento del 13/3/2017 (3 anni dopo). Ma che razza di risposta e' questa? Mi sa proprio che cio' che ti viene segnalato tu neanche lo guardi.....otterrei una migliore comunicazione con il mio CHIHUAHUA!
      Sei un analfabeta funzionale.Addio

      Elimina
    6. Ma forse per te un link che inizia con senato.it o butac.it non fa differenza, come non fa differenza un atto di Sindacato Ispettivo con una manifestazione, cosi come non differenzi un evento del 2014 con il 2017 etc.etc.etc. Addio

      Elimina
    7. Vero non è quella l'interrogazione, ma ho già scritto a sufficienza per smontare tutte le tue teorie ridicole, figlie di una mente disturbata... E tra l'altro ogni interrogazione si è conclusa come sempre è stato e come sempre sarà, nel nulla.
      Detto questo, anche se ci fosse uno 0,1 per cento di verità in quello che dici (e non è così, basta leggere sopra) comunque non darei mai retta a uno che parla di Satana ... Hahahahaha.. Addio a te Allocco.

      Elimina
    8. >io qui mi sono divertito, tu ne sei ossessionato.

      Che cialtrone, si vede lontano un chilometro che il vero ossessionato sei tu e che ti stai rodendo il fegato. Sei tu che hai la pretesa di convincere noi sulla validità dei vaccini e ci hai scritto cinquanta post. Noi godiamo di ottima salute, sei tu il malato che ha bisogno di sicurezze. Sei talmente patetico da fare tenerezza.

      PS non sono il biblista

      Elimina
    9. Hai ragione, sei talmente sano che parli di scie chimiche.:) :) :) Allocco e ignorantello. Rimangono problemi tuoi. Buona vita.

      Elimina
    10. È dura battere in ritirata eh? Con la codina in mezzo alle gambe..

      Elimina
    11. Mmm. Dai non farmi sparare sulla croce rossa:) sono le scie chimiche a battere in ritirata, sono solo nel tuo cervello ed è stato ampiamente dimostrato... e ti rode.... Uuu se ti rode..... Tranquillo sono sicuro che un giorno scenderà un disco volante e confermerà la tua teoria.. Anzi no mi sa Renzi, vuole sterminare il pianeta con l'appoggio degli americani... ... Si si è così.. Vuole sterminare hahahahahah dai veramente sei tenero..
      . Fai il bravo... Ciao!

      Elimina
    12. Sembri un bambino scemo. Comunque ti lascio l'ultima parola, ho notato che ci tieni in modo spasmodico.

      Elimina
    13. Hai ragione tu, buone scie. Fesso :) ciao ciao

      Elimina
  52. Ciao
    Io sono un particolare che offre un prestito a individui che hanno
    per far fronte a difficoltà finanziarie e di rompere la situazione di stallo che
    causa le banche dal rifiuto dei loro file dell'applicazione crediti
    .Io sono un esperti finanziari in grado di farvi prestiti che si
    di cui avete bisogno e con condizioni che rendono la vita più facile .
    facciamo prestiti che vanno da 3000€ a 2.000.000€ per un tasso di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .contattare me e fammi
    sapere l'importo che si desidera prendere in prestito .
    in attesa di leggere da voi. Si prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao
    Questo messaggio si rivolge agli individui, a tutti coloro
    che sono nel bisogno di un prestito particolare per ricostruire la loro
    vita . siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro
    le attività sia per la realizzazione di un progetto , o per voi
    acquistare un appartamento,una casa,una macchina, ma sei stato bannato
    bancario o il file in estate respinta alla banca. Io sono un
    particolare fornisce prestiti che vanno da 3000 a 2 000 000€ a tutte
    persone in grado di soddisfare le condizioni . Io non sono un
    Banca e non richiedono molti documenti, per farvi
    la fiducia ,ma è necessario essere una persona Leale,Onesta,Saggia
    Affidabile. Mi concede prestiti a persone in vita in tutta Europa
    e in tutto il Mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati,si Prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Io sono un esperti finanziari'

      Tu sei un analfabeti di professioni.

      Elimina
    2. Sono una persona leale, onesta, saggia e affidabile. Mi presti 2 milioni?

      Elimina

  54. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo e breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi a un prestito a un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: jackcooperservices@gmail.com
    Nome completo ...... ..
    Sesso ............ ..
    Età .............
    Numero di telefono ....
    Paese ..........
    Pezzi occorrenti ...
    Durata di prestito ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentire da voi presto.

    Cordiali saluti.
    larry williams

    RispondiElimina

  55. Rispondere per i vostri prestiti in fondi Trust Company specializzato in finanza prestito progetti prestiti, prestiti di investimento o prestiti personali e prestiti alle imprese da $ 10,000,00 euro a $ 20.000.000,00 Euro Info richiesto importo del prestito, numero di telefono, termine di credito. Contattaci: jackcooperservices@gmail.com
    Nota: Tutte le e-mail devono essere inviate a: jackcooperservices@gmail.com.

    RispondiElimina
  56. Ciao

    Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento dei vostri debiti, O finanziamenti per consentire la tua azienda a Tornare in pista. Poi si dirigono verso di noi, e troverete la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le vostre richieste di prestito privato di 2000€ a 500.000€ a qualsiasi persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2 % nel corso di un lungo periodo di tempo determinato; la gente non gravi ( astenersi ) . Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore dopo il
    ricezione della vostra domanda di prestito . Si prega di contattarci solo tramite e-mail :

    leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao
    Questo messaggio si rivolge agli individui, a tutti coloro
    che sono nel bisogno di un prestito particolare per ricostruire la loro
    vita . siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro
    le attività sia per la realizzazione di un progetto , o per voi
    acquistare un appartamento,una casa,una macchina, ma sei stato bannato
    bancario o il file in estate respinta alla banca. Io sono un
    particolare fornisce prestiti che vanno da 3000 a 2 000 000€ a tutte
    persone in grado di soddisfare le condizioni . Io non sono un
    Banca e non richiedono molti documenti, per farvi
    la fiducia ,ma è necessario essere una persona Leale,Onesta,Saggia
    Affidabile. Mi concede prestiti a persone in vita in tutta Europa
    e in tutto il Mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati,si Prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao
    Io sono un particolare che offre un prestito a individui che hanno
    per far fronte a difficoltà finanziarie e di rompere la situazione di stallo che
    causa le banche dal rifiuto dei loro file dell'applicazione crediti
    .Io sono un esperti finanziari in grado di farvi prestiti che si
    di cui avete bisogno e con condizioni che rendono la vita più facile .
    facciamo prestiti che vanno da 3000€ a 2.000.000€ per un tasso di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .contattare me e fammi
    sapere l'importo che si desidera prendere in prestito .
    in attesa di leggere da voi. Si prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao . Particolare si sono purtroppo visti rifiutato un credito per le vicine banche per varie cause . Tu sei speciale , onesta e di buon carattere . Hai un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità ; Più preoccupazioni sono un individuo con un capitale beneducato e che desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima di 30 anni. Offro prestiti a tutte le persone in grado di ripagare con interesse del 2% a seconda dell'importo richiesto e il periodo di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi per E-mail :leningcredit900@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Evidentemente al nostro amico da compagnia il documento del Senato,il tg1,Il tg2,Di Pietro e le parole di Brennan sono risultate indigeste in associazione pentavalente.Aggiungiamo alla terapia anche un intervento monovalente di Fabio Mini,generale NATO? Meglio di no,potrebbe risultargli fatale...

    RispondiElimina
  61. Evidentemente al nostro amico da compagnia il documento del Senato,il tg1,Il tg2,Di Pietro e le parole di Brennan sono risultate indigeste in associazione pentavalente.Aggiungiamo alla terapia anche un intervento monovalente di Fabio Mini,generale NATO? Meglio di no,potrebbe risultargli fatale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo amico proprio no... I miei amici non sono paranoici... Per avallare le tue tesi che fanno acqua da tutte le parti, chiami in causa il tg, di Pietro etc? Ah scusa. E io che pensavo non fossero fonti affidabili.. Leggiti le ricerche e smetti di perdere tempo in castronerie... Ripeto per l'ultima volta, I vaccini hanno sconfitto polio, Vaiolo etc... Di fronte a questi dati puoi solo tacere. Pensa come sei messo, chiamare in causa il tg perché messo difronte all evidenza dei successi dei vaccini non sai cosa rispondere... Beata ignoranza.. Per fortuna sto blog a parte il sottoscritto che si diverte non lo caga praticamente nessuno. Grazie

      Elimina
  62. Repetitia iuvant:
    Matteo9.9:13" NON SONO I SANI CHE HANNO BISOGNO DEL MEDICO,MA I MALATI".
    Guarda che ormai lo sappiamo che le cosiddette "ricerche e pubblicazioni scientifiche"sono finanziate dalle stesse case farmaceutiche con la conseguente corruzione e censura per quelle in disaccordo con i dictact; inoltre le stesse riviste scientifiche sono finanziate (dipendono!) da BigFarma,cosi come le universita' ".
    Sentiamo cosa dichiara a proposito dei vaccini una pediatra sotto anonimato:
    https://www.youtube.com/watch?v=vjd6YUxCOa4
    E allora? Rispondi tu, come mai e' scomparsa la peste senza vaccini?
    Qui' abbiamo invece il "PROGRAMMA A PREMI"(pagina 3) per i pediatri con le piu' alte percentuali di vaccinazioni(!!!):
    http://www.fimptoscana.org/sites/fimptoscana.org/files/Accordo%20Regionale%20Vaccinazioni_09.04.2015_0.pdf
    E qui' abbiamo l'associazione ospedali pediatrici che si schiera a favore del decreto:
    http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/focus_vaccini/2017/06/22/lassociazione-degli-ospedali-pediatrici-difende-lobbligo-vaccini_1fed37d4-4674-4529-8a09-0125e1f78f73.html
    Forse perche' con i vaccini vi sarebbero meno malati in giro?
    Poveri ospedali,forse gli sta mancando il lavoro!!!
    Sogni d'oro.

    RispondiElimina
  63. Il Vaso di Pandora si e'aperto e non verra' piu' richiuso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti farti rinchiudere tu, paranoico.. Parli del nulla e ti assicuro che anche qui tra i lettori ti considerano una persona che ha bisogno di aiuto. Parli di aria fritta, della bibbia?!?!posti dati a caso e non sai nemmeno leggere una ricerca.. Non c'è differenza tra uno psicotico che vede gli alieni e te che vedi complotti dappertutto e cerchi di suffragare le tue teorie con un libro (la bibbia) quindi il nulla in modo ossessivo... Quasi quasi ora cito qualche verso del corano.. Tanto stupidaggini per stupidaggini non fa differenza Fatti vedere perché non stai bene.

      Elimina
    2. I link che ho fornito sono per tutti quelli che dovessero leggere questo articolo...di te se sei sempre lo stesso mi basta "se ci fosse uno 0.1 per cento di verita' in quello che dici". Comunque al solito no comment su tutto,solo insulti.
      P.S. La Bibbia non e' un libro ma "IL LIBRO" per oltre 2 miliardi di persone nel mondo.

      Elimina
  64. Ah beh se lo dice "la bibbia" allora da domani prenderò per oro colato anche i versi del corano. Dai su siamo Seri.. Ciao

    RispondiElimina
  65. Ciao,
    Vorrei proposto il nostro servizio offre di prestito di denaro da € 3000 à € 800.000 per il 2% di tasso annulla per un periodo di 20 anni di rimborso senza alcun protocollo. Grazie .Non esitate a contattarci se siete interessati: servizio.finanza34@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.