ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 14 febbraio 2018

QUELLO CHE PER VOI E' UNA CURA, PER ME E' UN VELENO: SOSPENSIONE ELOPRAM E ORA STO VERAMENTE DI MERDA

LETTERA


Ciao Pietro, sono ******, mi permetto di scriverle perché vorrei un opinione di una persona che ha avuto esperienze sul campo come lei.

Ho trovato su Internet il suo blog dove spiega i tantissimi effetti negativi degli psicofarmaci e arrivo subito al dunque.

Ho assunto elopram (antidepressivo) per 3 anni e mezzo nel frattempo vedendo che questa cura comunque non mi dava i risultati sperati ho intrapreso un percorso di psicoterapia.

Questo mi ha portato benefici che il farmaco non mi aveva dato, o meglio il farmaco sentivo solo che tamponava come se su una pentola che bolle si mette un coperchio.

Comunque in 6 mesi ho deciso di sospendere questa cura con elopram.

Tutto bene per un mese, da lì l'inferno.

Sono passati 6 mesi e ancora mi sento strano.

Sono partito da una profonda depressione (mai stato depresso in vita mia) a confusione mentale ed occhi pesanti.

Ora quello che le volevo chiedere quanto tempo ancora dovrò stare così.

Sento che il mio corpo è completamente esaurito come il sistema nervoso

Sto cercando di mangiare il più pulito possibile.

Quello che mi rimane come sintomi sono occhi pesanti affaticati, difficoltà di concentrazione, mi stanco subito
e stato confusionale.

La ringrazio anticipatamente e le faccio i miei complimenti per tutto quello che fa per le persone.

Un saluto
Lettera firmata

RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Ho molte, molte cose da dirle, quindi legga con la massima attenzione poiché, senza modestia alcuna, sono convinto che ciò che mi appresto a dirle sia "appannaggio" di pochi in Italia e oltre. Giudicherà lei se tutto quello che leggerà ha o meno una sua logica.

Comincio dicendole che mi salta IMMEDIATAMENTE all'occhio una frase della sua lettera, ove precisa che, a seguito della dismissione dall'Elopram (che, lo ricordo, è un antidepressivo), lei è caduto in una profonda depressione, dichiarando di non essere mai stato depresso in vita sua... Quindi, chi diamine glielo ha prescritto e per che cosa?

Questa tipologia di farmaci viene usata anche con altrettanta disinvoltura per disturbi ansiosi ed ossessivo-compulsivi... insomma, mi piacerebbe sapere come è cominciato tutto.

Ora, analizziamo per bene diversi fattori...

Il nostro cervello è composto da 100 miliardi di neuroni, deputati al controllo totale della nostra macchina-corpo. Mentre le rispondo, questo splendido organo sta gestendo migliaia di funzioni tutte insieme, a partire dal ritmo respiratorio, dal battito cardiaco, dalla pressione sanguigna fino ad arrivare al controllo del ritmo del sonno, della veglia, della capacità di emozionarsi, di arrabbiarsi, di ridere, di essere seri, di vergognarsi, interfacciandosi simultaneamente con tutte le altre ghiandole/organi di cui siamo composti.

Sopraggiunge, come nel suo caso, un "problema", un sintomo, che lei, al posto di accogliere e comprendere, ha immediatamente soffocato con un farmaco.

E qui sorgono due domande:

1) Lei è veramente convinto che una sostanza di totale sintesi chimica creata in laboratorio possa interagire con un organo così complesso, andando selettivamente ad aggiustare solo quello che vogliamo noi?

2) Lei è veramente convinto che sopprimere i sintomi con una sostanza chimica, al posto di sradicare le cause ambientali/emozionali/alimentari/organiche/spirituali, possa portare a una guarigione vera e duratura e non a un effimero, finto e passeggero momento di stabilità?

Se la sua personale risposta ad entrambe le domande non è un NO urlato a squarciagola, allora è inutile che parli con con me: vada di corsa dal suo psichiatra a farsi dare una nuova, strepitosa e miracolosa molecola.

Andiamo avanti...

Lei assume il farmaco per 3 anni e mezzo, pur senza "risultati" (e qui, sorge spontanea un'altra domanda... Ma perché diamine continua ad assumere qualcosa che non le da nemmeno una parvenza di finto benessere?)... Lei si è chiesto, comunque, che cosa sia avvenuto all'interno del suo cervello durante tutto il periodo di assunzione di questa molecola? In pratica, lei ha idea di come il suo intero organismo abbia reagito?

Mettiamoci bene in testa un altro concetto: il nostro corpo è una macchina sofisticatissima, capace di autogestirsi e di autoregolarsi alla perfezione, e ogni qualvolta venga aggredita da una sostanza estranea REAGISCE, eccome se reagisce.

L'Elopram, come tutti gli psicofarmaci, è stato in grado di oltrepassare il filtro che Madre Natura ha progettato per proteggere il cervello, cioè la barriera emato-encefalica, andando ad interagire con le sinapsi cerebrali, bloccando nello specifico la ricaptazione del neurotrasmettitore serotonina, in modo da aumentarne la disponibilità a livello neuronale e fornire, secondo i "luminari" laureati nella scienza più empirica del mondo, un innalzamento dell'umore.

Il suo cervello certo non è stato a guardare ed ha subito reagito, controbilanciando la presenza di una sostanza estranea e ATTIVANTE con la produzione di sostanze DEPRIMENTI, in modo da cercare, invano purtroppo a causa della potenza degli psicofarmaci, di mantenere un equilibrio.

Ora, lei certo non ha vissuto una vita degna di questo nome fino ad ora (e, le posso garantire, anche chi ha dei "benefici" da tali categorie di farmaci, altro non sono che passeggere alterazioni dell'umore che ci si ostina a chiamare "guarigione": nel medio e lungo periodo, tutti cadono, e gli psicofarmaci mostrano la loro vera faccia, come tutte le droghe, portando un conto salatissimo da pagare), ma è caduto nel baratro proprio poco dopo aver completato una dismissione comunque abbastanza lenta (avrei consigliato di dismettere almeno in dieci mesi e non in sei, con lo scalaggio del 10% al mese). Si è chiesto perché?

Glielo dico io...

Tolto il farmaco, il suo organismo ha avuto un momentaneo sollievo dato dall'assenza di una sostanza chimica, che è e rimane estranea all'organismo stesso. Nel contempo, però, il suo cervello, in assenza del farmaco, ha continuato a produrre le già citate sostanze DEPRIMENTI che aveva iniziato a produrre al momento dell'assunzione dell'Elopram al fine di controbilanciarne gli effetti attivanti.

E come la maggior parte delle persone, lei è piombato nell'abisso...

Questo accade perché, in tempi diversi perché ognuno di noi è unico (nel suo caso si è trattato di un mese, ma ho visto persone crollare anche a distanza di due anni dall'assunzione dell'ultima compressa), il cervello, da un lato continua a produrre in eccesso sostanze deprimenti (esso, infatti, non riesce a fermare immediatamente il meccanismo compensatorio posto in essere in precedenza, ma gli ci vuole TEMPO, ecco perché è VITALE che lo scalaggio sia fatto molto lentamente in modo da permettere un aggiustamento morbido); dall'altro, in assenza del farmaco, esso può far scattare una vera e propria crisi eliminativa, un meccanismo di autoguarigione che comporta però tutta una serie di sintomi pesantissimi, come quelli da lei sperimentati. Una crisi benefica, che è propedeutica all'autoguarigione, ma che viene SEMPRE scambiata dai "luminari" di turno come un AGGRAVAMENTO o un RITORNO della "malattia": non c'è niente di più lontano dalla verità.

Un altro concetto FONDAMENTALE da capire è che scalare il farmaco SENZA SRADICARE LE CAUSE DEL MALESSERE INIZIALE è il peggio che si possa fare.

Se non si eliminano le motivazioni psicologiche/ambientali/organiche/emozionali/alimentari alla base, si farà un buco nell'acqua enorme.

Si deve SEMPRE cominciare sistemando l'alimentazione: un corpo pulito ha la FORZA di disintossicarsi, altrimenti non se ne esce, si rimane impantanati.

E un corpo pulito significa PENSIERI PULITI e la capacità di affrontare con determinazione i problemi che, chi più chi meno, TUTTI abbiamo nella vita.

Senza dimenticare, badate bene, che MOLTISSIME persone soffrono di disturbi mentali SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a causa del proprio stile di vita, soprattutto alimentare.

Ora, lei dice di "mangiare pulito"... questo non significa proprio nulla.

Lei deve mangiare in maniera compatibile al suo disegno strutturale: una mucca mangia l'erba, un leone mangia la carne, un UOMO deve alimentarsi a prevalenza di frutta, a bassissimo livello di grassi, a ZERO glutine.

Questo è il piano di battaglia.

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.

Alla sua domanda se i sintomi spariranno e tornerà in salute, le rispondo semplicemente che la guarigione è la NATURALE conseguenza dell'osservanza delle Leggi di Madre Natura. Alimentando correttamente il suo corpo, trattandolo emozionalmente come si deve, giorno dopo giorno, dopo giorno, dopo giorno, GUARIRE è obbligatorio.

Non si guarisce solo quando si continua a percorrere, come nel suo caso, la strada sbagliata.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

















4 commenti:

  1. Un'infanzia davvero buia ...... ho cresciuto una figlia da sola, ho perso il lavoro, il padre di mia figlia lontnanissimo, rinchiuso in una clinica e imbottito di psicofarmaci. Sto eliminando i farmaci da sola, il cps mi ha prescritto nove pastiglie al giorno perchè non riesco più a lavorare, non ho più le forze per fare niente, persino di lavarmi. Sto cercando di migliorare la mia alimentazione, comprerò appena riesco il libro. Mi piacerebbe avere un aiuto legale per come mi stanno curando al cps. Ho dovuto ribellarmi per non farmi fare più la puntura che mi provocava istinti suicidi. E' tutto così tremendamente difficile. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno sig.ra, mi scriva a pietrobisantiblog@gmail.com e faremo tutto ciò che è possibile per aiutarla

      Elimina
  2. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com



    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com




    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  3. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.